Problema Una ragazzina mi vuole..

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Oggi sono andato all'inaugurazione di un bar di una mia amica.. qui ho conosciuto amici di amiche.. tra queste ho scoperto che c'è una ragazzina di 12 anni che mi vuole, dice che è innamorata pazza di me.. che devo fare quando è così? le ho dato pure il mio contatto di msn.. io sono single.. però è abbastanza carina.. bionda e occhi verdi.. :soso:

Però non so che fare.. >.<

Quanti anni hai? :emoji_confused:
Se ne hai massimo 3 in più di lei mettici insieme :emoji_slight_smile:
Se ne hai molti di più di lei lascia perdere, perchè i ragazzi che stanno con quelle più piccole si stufano e se ne cercano una della loro età. :l
Se non vuoi mettertici insieme cerca di dirglielo anche inventandoti una bugia ma SENZA FARLA SOFFRIRE

Se non ricordo male, ho letto da qualche parte che hai 15 anni.
Beh secondo me, tra 12 e 15 anni c'è una bella differenza.
Dopo, quando si cresce, il divario di anni di differenza diminuisce sempre di più.
Certo non è tutto assoluto, bisogna vedere se lei è una ragazzina nel vero senso della parola, sia fisicamente che caratterialmente.
Tu conoscila meglio e prendi ciò che viene e vedrai che farai la cosa giusta ;)

Assolutamente no, una che dice che è innamorata pazza di te è solo una bambina, lasciala perdere, prenditene una più matura :soso:

Dipende :
1 Dalla tua età
2 Dalla sua età caratteriale se poi magari è una che gioka ancora con le barbie e poi in fin dei conti sopra i 3 anni di differenza ke emozioni provi con una ( bambina )
Cmq spero nn ci rimanga male se no :s Povere barbie xD

Assolutamente no, una che dice che è innamorata pazza di te è solo una bambina, lasciala perdere, prenditene una più matura :soso:

Ha un bel fisico, è alta quasi quanto me, quando mi guardano dicono che dimostro 13 anni :emoji_confused:

Vabè a parte questo io la stimo perchè ha il coraggio di dirle le cose, io no.. non è una bambina sembrava molto matura e intelligente.. e non mi capita tutti i giorni di farmi dire queste cose..

Ha un bel fisico, è alta quasi quanto me, quando mi guardano dicono che dimostro 13 anni :emoji_confused:

Vabè a parte questo io la stimo perchè ha il coraggio di dirle le cose, io no.. non è una bambina sembrava molto matura e intelligente.. e non mi capita tutti i giorni di farmi dire queste cose..

Allora se per te è matura e intelligente, che aspetti? accetta :repuni:

Allora se a te piace e a lei piaci :love:
PRENDI L'OCCASIONE AL VOLO :ragione:

Oh ma quanti problemi. Gli piaci? Ti piace? Buttati appena la vedi gli santi addosso ecco fatto -.-

Mettiti non farla difficile...
Se ti piace mettiti sennò lasciala perdere ma da quel che ho capito ti piace :soso:

Allora prendile la testa avvicnala a lla tua con dolcezza dagli un bacio e quando le labbara si avvicnano metti la lingua... tadaaa, bacio con la lingua :soso:

Allora prendile la testa avvicnala a lla tua con dolcezza dagli un bacio e quando le labbara si avvicnano metti la lingua... tadaaa, bacio con la lingua :soso:

oppure resti seduto sulla sedia davanti al pc per il resto dei tuoi giorni aspettando di deciderti su cosa fare :emoji_relieved:

Allora se per te è matura e intelligente, che aspetti? accetta :repuni:

SBAGLIATO! SBAGLIATISSIMO!
Non devi MAI far fare il primo passo a lei...
Non sei tu ke devi accettare... ma LEI!
Avvicinati, kiedile come le vanno le cose... Instaura un discorso..
Poi, appena ti senti pronto, le fai tipo:
Tu: "Ho saputo delle cose... Delle cose ke riguardano ciò ke pensi di me...."
Lei : "Ah, si? E che cosa?"
Tu: "Beh, credo ke lo dovresti sapere..... Non so se sono vere oppure no, ma per quanto mi riguarda, sono molto attratto da te"
Eccetera eccetera eccetera...