Problema Una ragazzina mi vuole..

per me, se tu la consideri matura,intelligente e non un Oca (::emoji_relieved:) va tutto bene.
Devi solo essere te stesso.
(qwe)

Dai raga e una 12enne non un 15 non fate pazzie ha 12 anni cosa pensi di fare parlare delle winx o delle barbie no dai :S

La riincontrerò stasera a una festa.. me lo hanno riferito altre persone e a quanto pare analizzando i fatti veramente mi voleva.. vi farò sapere, non so se al 100% verrà, ma l'altra volta è venuta xD

Secondo me l'età non c'entra;spiego: inpratica c'è mio papà che ha 45 anni e la mia MATRIGNIA 30 bella differenza no??'

Secondo me l'età non c'entra;spiego: inpratica c'è mio papà che ha 45 anni e la mia MATRIGNIA 30 bella differenza no??'

quando si è adulti l'età non conta nulla. MENTRe quando si è così giovani conta eccome, perchè a 12 anni si ha la mentalità molto da bambini, anche per quanto maturi si voglia essere si è sempre bambini.

Liberi di non credermi, quando finirà la storia vedremo chi ha ragione

Beh, la maturità è data dall'esperienza...
Secondo me sta relazione farebbe bene a tutti e due...
Se ti piace, non dar conto a nient'altro :emoji_slight_smile:

se ti piace mettiti cn lei xò sappi ke è un'amore falso lei è ankora una bambina e poi bisogna vedere tu quanti anni hai sappi ke se ne hai 3 in + nn fare nnt lasciala stare xkè lei ha 12 anni è una bambina

Io ho avuto 5 ragazze, tutte più piccole di me di 1-2 anni, ma non è l'età che conta, quando è amore è amore :emoji_slight_smile:

Ora sono Single ma già sto puntando su una ragazza :emoji_smiley:

E ti posso dire una cosa, se ti piace pure a te, falla ridere molto xD

bhè è un po' pazza per volerti:pazzo::emoji_relieved:
cmq digli di ke è trp pikkola x te
e ke lei un giorno troverà in ragazzo adatto x i suoi gusti
spero ke capirà

E' troppo piccola, è normale per le ragazzine prendersi ''cotte'' ... non è amore! Tu devi trovare l'amore, credo che già hai l'età per farlo.

se tu hai 15 e lei 12 fai come me ho la tua stessa età e la mia ragazza ha 12 anni
però mi stupisco del fatto che avendo 12 anni è molto carina :emoji_relieved: e parla come una 15 enne :O

Tu hai 15 anni e lei 12. Embè ? Che c'è di strano ? Non capisco! L'amore non ha età, e comunque tu sei single, e hai detto che è abbastanza carina perciò ... mettiti! In caso non ti piace stare con lei, la molli. E' semplice.

Vi posso assicurare che le ragazzine della mia età (12) sono molto più mature di quanto possiate credere , perciò è meglio che la smettete di fare gli sbruffoni dicendo e piccola!

Vi posso assicurare che le ragazzine della mia età (12) sono molto più mature di quanto possiate credere , perciò è meglio che la smettete di fare gli sbruffoni dicendo e piccola!

Si ok! Sono mature... ma fin un certo punto però.
Ma poi non è per male dire ''E' PICCOLA !!'' perchè lo è!!! quindi ora uno a 15 anni cos'è adulto?