Problema risolto Una sigaretta la domenica fa male a un 14 enne ?

paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi si come dallo stress che mi fumo una sigaretta la domenica con mia mamma perché ho troppo stress è l'ho scarico con una bella sigaretta ...

Non voglio levarmi questa sigaretta la domenica certo se fa male tanto la levo...

Per favore rispondetemi

Ultima modifica:
Riferimento: Una sigaretta la domenica fa male a un 14 enne ?

Sezione Sbagliata, Segnalo.

Comunque non fa male, tranquillo. ^^

Sposto

Sicuramente bene non fa :soso: , comunque se è una volta la domenica ci può anche stare :emoji_relieved:

Ciao ragazzi si come dallo stress che ho mi fumo una sigaretta la domenica con mia mamma perché ho troppo stress è l'ho scarico con una bella sigaretta ...

Non voglio levarmi questa sigaretta la domenica certo se fa male tanto la levo...

Per favore rispondetemi

Scaricala bene nè? Attento ai virus

Con il tempo se continuerai con questa routine di certo bene non ti farà..

Be,le sigarette di certo bene non fanno,però se è solo la domenica magari ci sta.

Beh di certo bene non fà,però diciamo una sigaretta non è niente.. Fumati la sigaretta tranquillo! :emoji_smiley:

Tua madre ti permette di fumare? Really? Really? Ma diamine, tua madre dovrebbe essere la prima a convincerti a non prenderla! Fumare fa male ed anche se una volta alla settimana, ciò che hai aspirato ti rimarrà nei polmoni. Ho letto sul mio libro di scienze queste conseguenze, oltre a vedere un'immagine del prima e del dopo. Ti consiglio di non fumare, perchè fa male... nicotina e catrame.​

Tua madre ti permette di fumare? Really? Really? Ma diamine, tua madre dovrebbe essere la prima a convincerti a non prenderla! Fumare fa male ed anche se una volta alla settimana, ciò che hai aspirato ti rimarrà nei polmoni. Ho letto sul mio libro di scienze queste conseguenze, oltre a vedere un'immagine del prima e del dopo. Ti consiglio di non fumare, perchè fa male... nicotina e catrame.​

Fumare fa male e siamo tutti d'accordo ma cavolo, non puoi dire che una sigaretta alla settimana fa male, e lo so per esperienza personale.

Fumare fa male e siamo tutti d'accordo ma cavolo, non puoi dire che una sigaretta alla settimana fa male, e lo so per esperienza personale.

Paroh, comunque rimane nei polmoni e prima o poi, non sarà solamente una sigaretta. Mia madre ha cominciato così, fino ad arrivare a quasi due pacchetti al giorno. Oggi, è passato un anno e mezzo da quando ha smesso.

Paroh, comunque rimane nei polmoni e prima o poi, non sarà solamente una sigaretta. Mia madre ha cominciato così, fino ad arrivare a quasi due pacchetti al giorno. Oggi, è passato un anno e mezzo da quando ha smesso.

Il fatto che via via la cosa andrà peggiorando causando dipendenza è quasi sicuro, ma noi non siamo qua a giudicare un eventuale futuro della sigaretta e in ciò che si può, eventualmente, trasformare bensì stamo dando consigli sul fumare una sigaretta una volta a settimana, e il dato oggettivo è che non causa alcuna indisposizione cardio-vascolare.. Comunque basta andare ot. ^^

Di per sè una sigaretta alla settimana (anche se hai solo 14 anni) non dovrebbe far male.
Il rischio maggiore è quello di diventare dipendente dal tabacco.
Puoi continuare a farlo, ma magari cerca pian piano di toglierti questa abitudine, o rischierai grosso.

Ogni sigaretta che fumi fa male... una tira l'altra e lo so perchè anche dei miei amici hanno iniziato così. ;)

Fumare una sigaretta alla settimana è una dura prova per via della dipendenza che può causare la NICOTINA (e non il tabacco nonostante sia contenuto nelle sua foglie) poiché essa è una droga. Se riesci a resistere buon per te, altrimenti se senti voglia di fumarne qualcun'altra fossi in te smetterei subito prima di finire ai due pacchetti giornalieri di come ha detto Sapo perché poi rischio davvero grosso, cioé un "bellissimo" tumore maligno ai polmoni, problemi cardio-vascolari e anche affaticamento nel salire una rampa di scale. Te lo dice chi ha visto queste cose!!

Se questa Sigaretta resta 1 sola a settimana non succede nulla, se prendi poi però il vizio sono dolori.

Secondo te, iniettare Tabacco e Nicotina ed altra merda nei polmoni faccia bene? :|
Poi, tua madre ti fa fumare? qwe
Anche se ne fumi 1 alla settimana, i polmoni con il tempo vanno a peggiorare sempre di più.
Ti consiglio di eliminare quest' "abitudine".
Io iniziai per scherzo e dopo un po' tutti i miei amici smisero ed io mi ritrovai nella merda, poi sono riuscito a smettere.
Eliminala che è meglio, poi a 14 anni...
Se devi fare una partita di calcio o qualcosa con gli amici, come fai?
;)​

Una sigaretta per un 14 enne non fa male la domenica, FA MALE TUTTI I GIORNI.

Una sigaretta a settimana.
Un mese:4sigarette
6mesi:24 etc.
I polmoni vanno KO,i tumori ai polmoni possono venire pure a quelli che non fumano.

Beh, se tieni conto di quante sono le domeniche e quanti anni passeranno, col passare degli anni, molti anni, potresti avere lo stesso problemi (ma avrai una probabilità minore di chi è un fumatore accanito)