Problema risolto Una sigaretta la domenica fa male a un 14 enne ?

Riferimento: Una sigaretta la domenica fa male a un 14 enne ?

Se vuoi davvero scaricare lo stress, vatti a fare na bella scopata..
e se nessuna ti vuole, vai a pagamento con qualche tuo amico e smezzate

:emoji_relieved: Parole Sagge caro amico Joker.

Comunque sia penso che se paghi una Prostituta, lì c'è l'alto rischio di morte per causa dell'IDS sempre se non usi il Santo Profilattico :soso:

Sempre meglio non fumare.. ma una ogni tanto non credo faccia male..

Fumare fa male. Ma se è solo una volta alla settimana non fa niente.
I sintomi si vedranno fra qualche annetto.
Per scaricarti fai qualche cazzata (scusate il termine) con i tuoi amici e goditi quest'età!

Fumare fa male e siamo tutti d'accordo ma cavolo, non puoi dire che una sigaretta alla settimana fa male, e lo so per esperienza personale.

Ma certo! :banana:
Non fa male! Certo che non lo fa :genio:
Non faranno mai male quei pochi mg di catrame, continua pure, però poi non venire a dire che faceva male.
Lascia quella sigaretta, anche io mi dicevo che non faceva male, fino a quando volevo averne due, ci pensai più volte, la voglia era immensa, e ne presi un altra, e diventarono due, poi diventarono tre e mi dissi: Vabbè ormai ho iniziato, mi mantengo a 3. Poi però quelle 3 si sparserò per ogni giorno, ogni giorno 2-3 sigarette, e tendevo sempre a fumarne di più, fino a che diventarono 10.

Hai potuto leggere il risultato di una sigaretta, non importa quanto sei forte, come sei, importa solo una cosa, che una volta assunta la nicotina nel sangue, il corpo ne vorrà sempre di più, una piccola dose magari non da tanta dipendenza, ma poi vedrai che pian piano la nicotina si accumulerà e per te quella sigaretta non sarà più nulla, è come con le cose, a 10 anni volevi il peluche, tua madre non te lo regalava e tu dicevi che lo volevi tanto, che con lui non chiederai più nulla, non ne prenderai mai altri, eppoi la settimana dopo non ti fregherà nulla di quel pelushe e ne prenderai 2, fino a prenderne 3 o 4.

Il corpo è fatto cosi, prima ti accontenti di poco, poi quel poco si alza... Guarda Berlusconi, magari a 14 anni si accontentava se gli facevano 3-4 motorini, ora si accontenta se gli regalano 25 ville.

Ciao ragazzi si come dallo stress che mi fumo una sigaretta la domenica con mia mamma perché ho troppo stress è l'ho scarico con una bella sigaretta ...

Non voglio levarmi questa sigaretta la domenica certo se fa male tanto la levo...

Per favore rispondetemi

Paolo inizia col metterti in testa che la sigaretta non rilassa, anzi tutto al contrario. La nicotina è un eccitante e come tale serve a mantenerti diciamo più "attento" come per esempio il caffè. Ovviamente la cosa è soggettiva, a me per esempio la caffeina e la nicotina non mi fanno alcun effetto. Alcuni fumatori sostengono di rilassarsi con una sigaretta per il semplice motivo che ne sono già assuefatti e fumando interrompono l'astinenza. Fumare in ogni caso indipendentemente dalla quantità FA MALE. Se non vuoi farti del male, fatti una bella tisana

Trobi è riuscita a far intendere ciò che volevo dire nei precedenti post. Fumare FA MALE, non è che ti fa calmare dallo stress. Perchè comunque fa male... giornalieralmente, settimanalmente, FA COMUNQUE MALE!

Ti consiglio di prendere la sigaretta fatta solo di tabacco, quella fa meno male.

@paolo124 io credo che passati 2 mesi con 4 pagine di risposte il problema sia risolto...rinomino