Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Oggi esce in edicola il nuovo libro della saga in lingua originale: Harry Potter e il principe mezzosangue... quante pagine avrà  stavolta :emoji_smiley::emoji_smiley: 1000?
Per quello in italiano dobbiamo aspettare Ottobre, intanto al cinema uscirà  presto il film Harry Potter e il Calice di Fuoco! ;)

[xx(]Harry Potter è antipatico; nn perde mai; è impedito cn le donne; tutti fanno i lecchini cn lui sl perchè ha avuto fondoschiena cn il mago(ke in realtà  è una checca); Ron è un povero disgraziato che vive della luce riflessa di Harry, la ragazzina secchiona è amica di Harry xkè cosi può arrivare ad essere "la migliore" perchè è amica del topo cn gli occhiali(è la classica arrampicatrice sociale[:X]); nn riesce a liberarsi del dispotismo degli zii sl xkè cosi può far ancor di più la vittima ed essere commiserato da tutti ad avere più favori(xkè lui è un povero orfano sfortunato, ma cn grandi poteri); prima o poi Harry si monterà  la testa il suo mito finirà  e ce lo ritroveremo in un bar di periferia a scolarsi bottiglie di birra cn uno di quei ridicoli fantasmi caduti in depressione. Questo è quello ke penso su Harry Potter.[^][^][^]
P.S. se proprio volete esaltare qualcuno esaltatemi Draco ke oltre ad essere bello[8D] e macchiavelico[}:emoji_slight_smile:] è anke perfidamente intelligente.;)

seul le silence est grand;tout le reste est faiblesse.[^]

Che bello che bello!:emoji_smiley: Xo mi viene una domanda: quante altre persone farà  crepare nelle 2000 pagine di questo libro? ho sentito dire che morirà  Silente!!!!!:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
Secondo me prima o poi farà  m,orire pure Harry Potter!!!!

Si morirà  Silente, mica poteva campare all'infinito!
Ma lo sapete che questa qua che ha scritto il libro è diventata più ricca della regina Elisabetta!!!!! [:0]

ban.gif

Cmq non è vero che sono 2000 pagine: ho letto che è pure un pò più corto dll'ordine della fenice! :emoji_smiley:

anch'io non vedo l'ora di leggere il principe mezzo-sangue: il 5°mi ha deluso..speriamo che con questo si rivaluti!!nell'ordine della fenice mi è diventato antipatico pure Silente!!

Pozzy - peccato che manca Lapalis, così facevamo la Corporation!!

SI e poi Harry è diventato un adolescente schizzato(ma, d'altronde, chi nn lo è?) ed è morto pure Sirius.............

Vi immaginate se muore la Rowling prima di finire il 7 libro che macello che succede???????????:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

speriamo ke nn succede!!!!! harry potter è 1 bel libro

isabella m

bhè... se muore lo finisco io il settimo libro! va bene? :emoji_smiley: :emoji_smiley:

se proprio dovesse morire l'ultimo capitolo l'ha già  scritto: avremmo direttamente il finale senza aspettare troppo (chissà  tra quanti secoli lo pubblicherà ..si accettano scommesse( su ipotetici periodi REALI)partendo da un minimo di 3 anni!!!!!!)[:o)]

Pozzy - peccato che manca Lapalis, così facevamo la Corporation!!

fra più di quattro anni non credo... almeno se non è scema... :emoji_smiley: ...infatti lo è

MESSAGGIO PER KLA: MI TRADISCI CN QUEL GAY DI MALFOY?????????????????

STOP THE WAR START THE PEACE

Ho letto molte anticipazioni....e ho scoperto che il principe mezzosangue è Piton....che oltretutto si è riunito ai Mangiamorte insieme a quel mellifluo antipaticone lecchino di Malfoy( a cui Voldemort ha affidato una missione moooolto importante)[}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:]

ah...dimenticavo...purtroppo il libro si conclude con il funerale di Albus Silente( ucciso da Piton con la maledizione Avada Kedavra e successivamente precipitato dalla torre di astrologia):emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown: