Misterx23
Utente Attivo
- 11 Settembre 2008
- 473
- 0
- Miglior risposta
- 0
moooooooolto molto molto molto molto molto contrario alla violenza, io proprio non vi capisco, avviare azioni legali contro coloro che danno fastidio è molto + soddisfacente, beh innanzitutto siete sempre dalla parte della ragione, non c'è il rischio di prenderle, non si suda, non è necessario nè parlare nè toccare il malcapitato che si è messo contro di voi, è molto più divertente e confortante vedere la delusione, disperazione e tristezza negli occhi del malcapitato e di tutti i suoi più stretti famigliari in primis i genitori (che non pensano altro a quanto hanno educato male il loro figlio), sberle, calci e pugni dopo 10 minuti passano, un azione legale no, quella lascia il segno, quella è capace anche di aprire una voragine attorno al malcapitato in grado di alienarlo e renderlo disprezzato dai suoi stessi famigliari, e voi, avete ragione.
sai che forse mi stai portando sulla retta via???cmq io preferisco sempre la violenza almeno se sei stressato te la prendi con qualcuno(e quel qualcuno e quello che ti da fastidio)tutto combacia xD