Guida Uova con ditto

TotiTHK

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Agosto 2010
713
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutto lo sciax forum dopo una recentissima guida su come fare apprendere la mossa Lokomovolt a Pikachu vorrei dire che il pokemon che credo tutti gli appassionati di pokemon conoscono è molto più utile di quanto sembri quel pokemon tutto rosa che conosce solo la mossa trasformazione ^^ se conoscete bene i pokemon avrete capito che sto parlando di Ditto

Vi spiego a cosa serve ditto oltre che a trasformarsi in altri pokemon

Inizio dicendo che questa è una breve guida e molto semplice sempre discorso di Pensione Pokemon ditto se accoppiato con altri pokemon sia maschi che femmine(tranne i pokemon leggendari) fa un uovo come si ci siano due pokemon uguali xD

Vi ho postato questa guida per il semplice motivo che se avete un pokemon Starter (iniziale) e non avete l'opportunità ne di scambiare un pokemon per un altro starter per avere un uovo di quel pokemon...

Qui entra in gioco ditto!!!

Presto avrete tanti bei pokemon che senza ditto o senza trucchi non avreste potuto ottenere^^

Da me personalmente testato ed è funzionante^^

Riferimento: Uova con ditto

Bravo per aver postato, ma ormai poca gente si occupa di Pokemon. :emoji_relieved:

Inizio dicendo che questa è una breve guida e molto semplice sempre discorso di Pensione Pokemon ditto se accoppiato con altri pokemon sia maschi che femmine(tranne i pokemon leggendari) fa un uovo come si ci siano due pokemon uguali xD

Questo è altamente FALSO

Ditto fa le uova con 3 Pokèmon rari che non hanno sesso (e tra questi un pokemon leggendario) : Rotom (leggendario), Beldum e Manaphy

real scusa non ho capito vorresti dire che ditto fa solo le uova con rotom beldum e manaphy?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o per caso non hai provato con un pokemon di tipo acqua?

Ultima modifica:

real scusa non ho capito vorresti dire che ditto fa solo le uova con rotom beldum e manaphy?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o per caso non hai provato con un pokemon di tipo acqua?

Se ricordo bene (è da circa 5 anni che non tocco i pokèmon), ditto è in grado
di procreare con qualsisasi pokèmon di sesso femminile, compresi alcuni leggendari.

si visto real dice di no lol ma comunque io per leggendari intendevo quelli tipo giratina palkia rayquaza eccetera ^^