• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Urgente problema Avast Antivirus.(aggiornamento)

Riferimento: Urgente problema Avast Antivirus.(aggiornamento)

@Gatsu ho acceso il pc ho visto questo strano processo. guarda nemmeno cclaner me lo segna all'avvio @Gatsu

2pozct5.png



Ccleaner all'avvio non lo Segna, Questo processo.

Non sembra essere maligno, prova a terminarlo comunque.
 
Riferimento: Urgente problema Avast Antivirus.(aggiornamento)

Scarica unlocker e killa il processo direttamente dal programma.
 
Riferimento: Urgente problema Avast Antivirus.(aggiornamento)

cercando sul web : SearchProtocolHost.exe è uno dei processi utilizzati dal servizio Windows Search.
Gli altri due processi relativi a questo servizio sono SearchIndexer.exe e SearchFilterHost.exe.

SearchProtocolHost.exe gestisce il protocol handler che permette all’indicizzatore di accedere ai vari tipi di dati per recuperare le informazioni necessarie per indicizzarli.

L’indicizzazione è una funzionalità del sistema operativo che permette di ottenere risultati in tempi rapidi quando si effettua la ricerca di un file sul computer.

Se non si ha la necessità di avere il disco indicizzato è possibile disabilitare questa funzione
-Cliccare Start e digitare services.msc nell’area di ricerca e premere Invio.
-Fare doppio click su Windows Search.
-Cliccare Arresta per fermare il servizio e selezionare Disabilitato come Tipo di avvio.
-Cliccare Ok.

non credo sia questo il problema
 
Riferimento: Urgente problema Avast Antivirus.(aggiornamento)

@Gatsu
Sto Ancora impazzendo per farlo funzionare.. ora c'è pure quello di mio fratello mhhhh
 
Riferimento: Urgente problema Avast Antivirus.(aggiornamento)

Mah E Mo? so passati giorni e avast ancora nn va... Sto Impazzendo! :facepalm:
 
Riferimento: Urgente problema Avast Antivirus.(aggiornamento)

Togli Avast e metti Avira, tutto un altro mondo. Se non l'hai fatto prova a disinstallarlo e reinstallarlo se proprio vuoi Avast.
 
Riferimento: Urgente problema Avast Antivirus.(aggiornamento)

Togli Avast e metti Avira, tutto un altro mondo. Se non l'hai fatto prova a disinstallarlo e reinstallarlo se proprio vuoi Avast.

Vedo che non hai letto non lo poxxo disinstallare ! Perchè? Mi Da errore imprevisto leggi.
 
Riferimento: Urgente problema Avast Antivirus.(aggiornamento)

@anonimo10
Ci sei riuscito? Se ancora hai problemi, scarica l'utility per disinstallare Avast creata appositamente per chi ha problemi come i tuoi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Urgente problema Avast Antivirus.(aggiornamento)

Se Non Sei in grado di aiutarti non rispondere grazie.
L'utily di avast me lo aveva detto già @Gatsu e non ha funzionato

In Mod provvisoria niente.

Quindi evita grazie e far parlare gli esperti.


Perchè non voglio riformattare :emoji_slight_smile: lo ho fatto già 2 volte.

 
Riferimento: Urgente problema Avast Antivirus.(aggiornamento)

Se Non Sei in grado di aiutarti non rispondere grazie.
L'utily di avast me lo aveva detto già @Gatsu e non ha funzionato

In Mod provvisoria niente.

Quindi evita grazie e far parlare gli esperti.


Perchè non voglio riformattare :emoji_slight_smile: lo ho fatto già 2 volte.


Esperti non esagerare, esperti sono ben altre persone e comunque se non ti riesce in nessun modo ti tocca formattare, poi cosa vuol dire "ho già formattato 2 volte", io per il mio PC formatterei 100 volte se fosse necessario, se non hai nè voglia nè pazienza con i PC, questo forum non è per te.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Urgente problema Avast Antivirus.(aggiornamento)

Se vabbè intanto aspetto a gatsu almeno me li dai lui i consigli buoni e comunque leggiti le pagina 1 e 2 del topic e guarda che quello che hai commentato prima sull'utily e altro lo aveva detto anche gatsu..
Ora non voglio andare in flame anche perchè sono qua per essere aiutato a risolvere avast.

E poi non ho capito se è un virus.Mah.
 
Riferimento: Urgente problema Avast Antivirus.(aggiornamento)

Se vabbè intanto aspetto a gatsu almeno me li dai lui i consigli buoni e comunque leggiti le pagina 1 e 2 del topic e guarda che quello che hai commentato prima sull'utily e altro lo aveva detto anche gatsu..
Ora non voglio andare in flame anche perchè sono qua per essere aiutato a risolvere avast.

E poi non ho capito se è un virus.Mah.

Scarica Malwarebytes, ho riletto le pagine e non ti è stato consigliato :emoji_relieved: a me trovava virus che Combofix non trovava:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Urgente problema Avast Antivirus.(aggiornamento)

Ta Da.....
Malwarebytes.exe non trovato come combofix quando installo qualcosa°_° non voglio formattare ò.ò
 
Riferimento: Urgente problema Avast Antivirus.(aggiornamento)

E Neanche io è la prima volta che accade sto virus O_O