Inutile tenere tanti trofei, io mi sono posto l'obiettivo di arrivare al 9 tutto maxato e poi spostare il municipio più vicino alle difese e alle mura.Infatti sto maxando tuuuutto, ci sto mettendo più di un mese, mi mancano ancora: 1 caserma al livello massimo, non ricordo qual è, e la pozione del fulmine al 3, dopodichè posso finalmente potenziare il municipio al 6!
Bello anche il tuo. Io preferisco giocare con il municipio dentro le mure e non con il farming, poi sono preferenza ahah
Infatti sto maxando tuuuutto, ci sto mettendo più di un mese, mi mancano ancora: 1 caserma al livello massimo, non ricordo qual è, e la pozione del fulmine al 3, dopodichè posso finalmente potenziare il municipio al 6!
Bello anche il tuo. Io preferisco giocare con il municipio dentro le mure e non con il farming, poi sono preferenza ahah
Sinceramente però sono mesi che non ci sto giocando più...
Bello, mi piace la disposizione. Per quanto rigurada il resto, hai fatto un errore gravissimo, quello delle mura.... ora se riprenderai a giocare per fare le mura all'8 ti ci vorrà un secolo!!! xD
Anche per quello ho smesso di giocare, ad un certo punto ci vogliono davvero troppi soldi per fare le mura :S
Infatti sto maxando tuuuutto, ci sto mettendo più di un mese, mi mancano ancora: 1 caserma al livello massimo, non ricordo qual è, e la pozione del fulmine al 3, dopodichè posso finalmente potenziare il municipio al 6!
Bhe il farming è importante per tenere un pò di risorse e tirar su le difese ma se riesci a non farti rubare tutto
Farming:
Trofei (per quando scendo troppo di trofei se perdo molti attacchi di fila dove non riesco a fare 50%, di solito sto sui 2000 per farmare):
Ora sto giocando di meno perché ho poco tempo libero, prima riuscivo bene o male a tenere tutti e 5 i muratori occupati mentre ora sto a corto di risorse e infatti ho dovuto fare i guaritori al 4 per non tenere il laboratorio fermo. Mi mancano archi, draghi e cura da fare con l'elisir e due estrattori neri al 6 (5 milioni l'uno) e poi sotto con le mura al 9!
DEFENCE BASE:
WAR BASE:
DEFENCE BASE:
WAR BASE:
Villaggio:
Profilo: