• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

userbar x lo staff

Avevo anke detto è presa dal distintivo di habbo e kon la risoluzione dell'imagine , visto ke volevo prendere solo staff , viene un po così
vbb ringrazioo ki mi ha sostenuto kome angelo abisso e simo
e come ha dtt anke simo
Non sai apprezzare il lavoro altrui

Avevo anke detto è presa dal distintivo di habbo e kon la risoluzione dell'imagine , visto ke volevo prendere solo staff , viene un po così
vbb ringrazioo ki mi ha sostenuto kome angelo abisso e simo
e come ha dtt anke simo

Per :emoji_smiley:j-Fede: - I gusti sono gusti

Per -Simo- - Se a qualcuno non piace qualcosa non vuol dire che quella persona non sa apprezzare il lavoro altrui, se all'utente non piace non è vero che non sa apprezzare il lavoro altrui, e poi non ci devono piacere le cose per forza.

sisi ke i gusti sono gusti nessuno discute :emoji_slight_smile:
lo ho scritto anke io prima nell'intervento :emoji_smiley:

si è carina ma nn basta che lo staff ha la scritta moderatore; amministratore o altro sotto il nick? cè se no poi quella la può avere chiunque o no?cmq l idea nn male poi sinceramente a me piace.....è semplice............

L'importante e' che ci ha provato.
Quello che ne e' uscito fuori non e' importante (anche se a dir la verita' non e' proprio brutta come stavano affermando in molti ^^).
Lui almeno ci ha provato, voi che criticate tanto provatela a fare anche voi.

Allora Eddy.94 cerca di finirla di criticare il lavoro altrui e se non ti piace è meglio se stai zitto se non vuoi un'ammonizione cmq Dj-Fede lasciali perdere a me piace questa userbar anche se non si abbina con il forum ma almeno ci hai provato!!! e cmq basta OT al prossimo mexx OT ammonisco!

ringrazio tutti x i complimenti
carloxs kome dici te lascio stare ki sa solo critikare il lavoro altrui

Io se devo criticare critico come se devo fare un complimento lo faccio e continuerò a farlo perchè non mi sembra una cosa sbagliata esprimere le proprie idee :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Se devi criticare bastava dire solo non mi piace tu l'hai detto per offenderlo! e non continuare ho detto basta mexx OT alla prossima ammonisco!