Usi Hack? è Xke? --> Sondaggio

Usi Hack Su Warrock?

• Si,Sempre

Voti: 3 9,1%
  • No.

Voti: 13 39,4%
  • Certe Volte

Voti: 12 36,4%
  • Sono Accanito xQ_

Voti: 5 15,2%

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
io li uso ma nn sn nabbo li uso soltanto xk siccome konosco combat arms war rock mi fa cagare anke xk mi hanno bannato 1 volta voglio rompere alla gente e se te nn va a bene cambi gioko xk poi inutile ke tutti dite li uso certe colte o e sempre o e mai anke xk ce stato 1 tempo dove l'80% dei giokatori usava cheat

Ultima modifica:
io li uso ma nn sn nabbo li uso soltanto xk siccome konosco combat arms war rock mi fa cagare anke xk mi hanno bannato 1 volta voglio rompere alla gente e se te nn va a bene cambi gioko xk poi inutile ke tutti dite li uso certe colte o e sempre o e mai anke xk ce stato 1 tempo dove l'80% dei giokatori usava cheat

Ah bè complimenti... ma quanti anni hai? 5? Questi discorsi dimostrano la tua maturità

Comunque non uso hack.

io ho 2 pg uno normale ke nn ho hakerato mai cn quello e uno ke mi sbizzarrisco quando nn ho un cavolo da fare :emoji_smiley:

Mhà io dico che gusto c'è a usare i cheat?
Cioè che gusto c'è a premere soltanto il mouse?
Bhà quelli che usano i cheat per me sono solo bambini
State solo rovinando un gioco è non ci fate nemmeno divertire.

._.

è bello hackerare solamente ke poi ti bannano e cmq e vero dopo un po quando inizi a saper giokare nn vuoi neanche sentir parlare delle hack.
Meglio giokarci come persone leali e anche molto piu divertente solo ke nn mi funziona piu uffaaaaaaaaaa

Quando ero nabbo gli usavo.
Ora sono pr0 e non nè ho bisogno, killo pure gli hacker LOLZ