Uso scorretto della lingua italiana

No!... Disapprovo,un utente deve essere libero di scrivere come vuole,senza essere costretto poi sta al singolo utente scegliere se fare bella figura o meno.

hi csio cs faiso in qst vmmneot? io nnt ti? anditomo su hhbb a fre gli hajer si?

Bene se tu approvi che un utente parli cosi ._..

Ecco appunto , io sinceramente non decifro la cosa che ha scritto per esempio lavezzi :S Immagina un forum tutto cosi , altro che il russo o l'arabo xD

secondo me non è giusto che si venga infrazionati perche si scrive abbreviati :°°: disapprovo

xDDDDD Vabhè un conto è un errore di battitura (quello che ha fatto EeeWindows7) , tutt'altro argomento è se scrive alla cavolo di proposito.

wgn dv and in bagn xk mi scp la kkk, qnd st scriv cs! (raga devo andare in bagno perchè mi scappa la cacca, per questo sto scrivendo così!)
xD APPROVOOOOO!

Ripeto,non c'è nulla da approvare,questa regola e consiglio già è scritta nel regolamento del forum.

Approvo.

Ci sono nuovi utenti che sono incopresi perchè scrivono a cavolo.

Quindi infrazionandoli capiranno.

No,nessuna infrazione, basta soltanto un messaggio iniziale appena si registrano,ad esempio : Benvenuto,ti invitiamo ad usare un uso grammaticale corretto.

Approvo.. anche se certa gente non scriverà mai in italiano corretto, ma non per mancanza di motivazioni o di voglia, ma perchè non lo conoscono propio!

Quoto solo in parte mi disp ma qnd uno parla cm io stò parlando adx si kapisce o sbaglio? io qutro se x es uno parla csì: Cmq dmn no Facc L Nus a dp ci si ..

approvo..... ma vada bene anche la K o il xke o altre cose così ma però deve capirsi... cioè un conto è che uno scrive : ciao ke fai? io nnt, un conto è ke scrive : ciao k f? i nt

Si, io non obbligo a scrivere in Italiano corretto a tutti, ma dare un'infrazione alle persone che scrivono proprio in un modo scorretto
per esempio:
Ciao k st a fà? io adx sto gikand
Mentre l'uso della K, sarà libera.

Quoto solo in parte mi disp ma qnd uno parla cm io stò parlando adx si kapisce o sbaglio? io qutro se x es uno parla csì: Cmq dmn no Facc L Nus a dp ci si ..

Qui dovremmo usare il correttore ortografico di yahoo , non solo le abbreviazioni ... Ma tu le usi perchè ti fa sentire figo? .-. Dopo 3 letture del tuo messaggio ho capito a grandi linee cosa hai detto.

Vai di fretta mentre scrivi? Io non capisco l'uso di queste dannate abbreviazioni , per 2 lettere scrivi cm? come è più comprensibile , cm può essere scambiato con "centimetri" , csì cos'è la serie di C.S.I? lol

Dai perfavore cavolo impegnatevi a scrivere decentemente , se avete bisogno di aiuto nessuno vi caga e vi prende per BM (aka bimbiminkia , ma qui la K è imposta da come si scrive).

Io approvo e Riapprovo ancora , siamo in italia , cerchiamo di parlare e scrivere italiano.

Approvo approvo e ancora approvo.

Cerco di sopportare anche le mie cugine a.k.a. bimbominkia :ragione: gli dico che quando vuole scrivere sul foro, deve scrivere senza abbreviazioni. E lei c'è la fa. Perché non lo fate anche voi? Che pal** che siete -.-

comunque vi posso dire una cosa?
e meglio di non abbreviare la lingua italiana perchè quando fai un compiti in classe scrive abbreviato poi li professore te lo da sbagliato