Utenti inattivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kepl

Guest
Autore del topic
Propongo di inviare un'e-mail a tutti gli utenti che non si connettono su Sciax2 da più di 1 anno/1 anno e mezzo.

Va bene 20.000 utenti registrati, ma è un'ingiustizia che uno non si possa chiamare Giuseppe o Alfonso, solo perchè ce n'è uno che si chiama così e non viene su Sciax2 da anni..

Inviando un'e-mail, possiamo ottenere la conferma dell'eliminazione dell'Account.

Esempio:

X invia la mail a Y dicendo: "Vuoi continuare ad essere un Utente su Sciax2? Se accetti, bene, altrimenti il tuo account verrà cancellato" (o una cosa del genere)

Sinceramente preferisco avere più giustizia piuttosto che avere 20.000 utenti registrati di cui la maggior parte è inattiva da tantissimo tempo..

Poi vedete voi... :emoji_confused:

Giustissimo approvo anche se sarà anche un po difficile da fare con l'inviare tutte quelle mail :ragione:

Approvo bravissimo kepl.. io non posso chiamarmi Luca, sai perchè? perchè lo occupa un tizio che non entra da due anni e mezzo -.-

bah

su forumfree c'è pure questa regola.. e mi sembra anche giusto

Be...certi potrebbero mettere e-mail false o non più utilizzabili perciò come si farebbe a contattare?

Quoto con DarkVegeta... ma quelli con e-mail false forse si possono identificare (di solito nei retro metto anche io mail false tipo :emoji_relieved: @:emoji_relieved:.it non credo che esisti ._.) certo sarà un bel lavoretto per lo staff :emoji_confused:

semplice,senza email confermata non si posta, chi ha almeno 1 mex è rintracciabile

se hanno messo email a caso peggio per loro

• Like
Reactions: 1 person
Approvo è giustissimo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
semplice,senza email confermata non si posta, chi ha almeno 1 mex è rintracciabile

se hanno messo email a caso peggio per loro

Quoto, c'è sempre questo caso

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
pero ce un problema.... o che fanno come habbo che le email si inviano da sole dopo un po se no nn possono stare li a mandare un email a 30000 persone

bè, però il nostro forum ha una media utrenti registrati/utenti attivi relativamente schifosa

certi forum hanno circa il 70% degli iscritti attivi

da noi si e no il 15%

Io non sono d'accordo...
Anzichè la festa per i 20000, la facciamo per i 5000... :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.