Utenti inattivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ma se uno non ci entra da 1-2 anni e non si riesce a ricontattare secondo me si potrebbe cancellare l'account anche senza avvisare perchè se a uno interessa entrare sul sito e rimanere registrato non sta 1-2 anni senza entrarci...

toccherebbe fare una cosa.... nel mese di settembre chi viene e salvo chi nn viene... fuori da sciax2...

Pessima idea.. e se mettiamo caso che (ESEMPIO) Cacatua parte per qualche posto per 2 mesi il suo account si cancella? -.-

Allora...
Le cose a mio parere stanno così... Avere il nick con scritto Luca è solo un capriccio... Avete pensato a tutti i Luca che ci sono in questo Forum? Chissà quanti litigi! Anche il mio caso, il nome Simone, o Simo... Qua dentro già ho visto molti Simo, chissà che battaglie dovrò fare...
E comunque, se il Forum fosse vostro, eliminereste 16000 utenti, dopo che li avete sudati, per far contenti 100-200 utenti per un nickname? Io sinceramente no...
Mettetevi nei panni di Sciax2...

Allora...
Le cose a mio parere stanno così... Avere il nick con scritto Luca è solo un capriccio... Avete pensato a tutti i Luca che ci sono in questo Forum? Chissà quanti litigi! Anche il mio caso, il nome Simone, o Simo... Qua dentro già ho visto molti Simo, chissà che battaglie dovrò fare...

Quello che dici è insensato.. perchè una cosa è usarlo quel nick, un'altra cosa è non entrarci per 2 anni e mezzo e lasciarlo inattivo

Eliminiamo gli Utenti.
Eliminiamo automaticamente anche i loro Topic.
Eliminiamo automaticamente anche i loro messaggi.

A questo punto, gente come boyfashion dovrebbe esser cancellata, quando hanno fatto la storia del Forum.

E' mai possibile che siate così attaccati ad uno stupido Nickname?

Piuttosto, io invierei un'e-mail di massa per farli tornare nel Forum, mica per farli eliminare.

Eliminiamo gli Utenti.
Eliminiamo automaticamente anche i loro Topic.
Eliminiamo automaticamente anche i loro messaggi.

A questo punto, gente come boyfashion dovrebbe esser cancellata, quando hanno fatto la storia del Forum.

E' mai possibile che siate così attaccati ad uno stupido Nickname?

Piuttosto, io invierei un'e-mail di massa per farli tornare nel Forum, mica per farli eliminare.

Appunto.. Tipo le e-mail che inviano Habbo per farti ritornare..

Poi siete liberi di fare quello che volete :gururun:

non sono d'accordo dopo non si avranno più 20 mila utenti ma all'incirca la metà

Ma non è questo l'importante.

E' che molte personalità vecchie del Forum, in questo modo, verranno cancellate, quando possono tranquillamente tornare sul Forum.

Dolcetta90, storica moderatrice della sezione "Cucina & Ricette"... Peccato non esserci stato... :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.