Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, allora sono d'accordo anch'io con il rilievo... In fondo in questa sezione abbiamo solo due rilevati ^^

Va bene CliP, ti metto il thread in rilievo basta che quando escono le altre versioni lo aggiorni!

[ho cercato su google ma sono falsi positivi, cioè che non fanno niente, sono causati dal programma di Edo (in ogni caso, se non vi fidate non scaricate questo pack :emoji_slight_smile:)]

ahhhhhh ho troppa paura a scaricarlo!!! aspetta un momento.. ma io non ho un antivirus... ma non ho neanche winbug!!! :asf:

Olèè rilievato! :emoji_smiley:

Sto dando un'occhiatina rapida alle immagini, sul serio ci si stufa a guardarle tutte, non è uno scherzo.. ::emoji_relieved:

ahhhhhh ho troppa paura a scaricarlo!!! aspetta un momento.. ma io non ho un antivirus... ma non ho neanche winbug!!! :asf:

::emoji_relieved:

Grazie Abe, non riesco a capire bene quel che tu hai detto:

Va bene CliP, ti metto il thread in rilievo basta che quando escono le altre versioni lo aggiorni!

Appena ci saranno altre immagini, farò una nuova versione :emoji_slight_smile:

Grazie Abe, non riesco a capire bene quel che tu hai detto:

Appena ci saranno altre immagini, farò una nuova versione :emoji_slight_smile:

questo intendevo, se trovi altre immagini e programmini per ingrandirlo passa ad aggiornarlo ::emoji_relieved:

e Vai Col Rillievo :emoji_relieved: Finalmente Non Devo Più Stare Su Habbo A Fare Screenshot Per Fare Un Alt lol

Bhè almeno vi bastano 4 click e trovate qualsiasi immagini ;-)

ma quella era la parte più bella, quante l'avrò fatto io ho perso il conto ::emoji_relieved:

Era la parte peggiore, a volte ero costretto ad andare persino a retro.. ::emoji_relieved:

Grazie ai Furni nella cartella apposita ho fatto un'alterazione molto carina ^^

ma quella era la parte più bella, quante l'avrò fatto io ho perso il conto ::emoji_relieved:

Pazzo! Non Sai Quanto Lavoro Per Tagliare Via Un Furno Con Lo Screenshot :emoji_relieved: E Cerca Il Furno e Metti Il Furno e Screenshotta Il Furno e Togli Lo Sfondo Al Furno e Ciao Ciao Furno xD

Pazzo! Non Sai Quanto Lavoro Per Tagliare Via Un Furno Con Lo Screenshot :emoji_relieved: E Cerca Il Furno e Metti Il Furno e Screenshotta Il Furno e Togli Lo Sfondo Al Furno e Ciao Ciao Furno xD
Chiedevi ad Abe e ritagliava lui il furno, è già specializzato in questo. LoL

Scusa ma non avevi detto:
Non Sai Quanto Lavoro Per Tagliare Via Un Furno Con Lo Screenshot E Cerca Il Furno e Metti Il Furno e Screenshotta Il Furno e Togli Lo Sfondo Al Furno e Ciao Ciao Furno

Ragazzi non andiamo OT, parliamo del pack non dei fatti vostri :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Molto probabilmente aggiorno inserendo una nuova cartella :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.