Lui vuole mettere il sito su un Dominio, di conseguenza centra :emoji_slight_smile:

beh se ha fatto dominio invece di no-ip all'installazione del cms ed alla configurazione dell'housekepping mette il sito con il nuovo host no?
 
Se crasha agli utenti dipende dalla RAM del tuo pc,l'host nn centra :emoji_relieved:

Ma che ca*** stai dicendo ? :emoji_relieved: Cosa c'entra la RAM se gli utenti crashano ? :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Allora...Prima di tutto Xampp ci vuole per forza, altrimenti non concludi niente, come PORTA invece devi settare quella che usa il tuo DB sull'Host comprato, e ti dovrebbe andare tutto, se non hai fatto qualche cavolata. ;)
 
io uso aruba cm faccio a sapere la porta, e comunque se serve sempre xampp a cs? devo runnare solo apache?
 
ah ora ho capito io pensavo ke si potesse fare tutto sul dominio privato compreso il db...invece il db su xampp...
 
boh, questa è l'ultima volta ke provo se facendo così non crasha piu bene, senno..amen...