in sicilia? Eppure avreste massimiliano valerio me darkdead in una sola città,per giunta solo capoluogo di provincia.Ah una cosa: il mio nome è Bond,James Bond.
raga ma xk qst incontro lo fate ank a bari?? é meglio k lo fate solo a napoli e in qlk altre città importante (dico napoli xk:
1° Sn io di napoli xD
2°Napoli è la prima città in italia cn il maggior numero di abitanti quindi è sicuro k diciamo un po di gente viene xD)
LòòòòL e io sono del nord lombardia....Secondo me sta cosa si puo organizzare tra 10 anni...tutti maggiorenni ci facciamo una vacanza alle bahamas...LòL
Per il momento mi sembra una cosa inutile anche perchè se proprio volete conoscervi esistono skype e msn che permettono uso della webcam e del microfono...
ecco -.- ora arriva clementyno visto che non può partecipare getta sentenze negative -.- con la volontà si può fare qualsiasi cosa e come ha detto welictus l'animeDB li fa i raduni e noi no qwe com'è possibile noi siamo migliori dell'anime qwe enon saremo 4 gatti
P.S:il raduno di napoli sarà il più numeroso si contano 23 persone
Approvo tanto io lo faccio a NOLA per chi non può andare a Napoli così vedo finalmente KELP :shock che è di Saviano proprio vicino sò dov'è casa sua xD ( no veramente :soso
Per me va bene, a patto che l'incontro si tenga ad Acerra, fatemi sapere e vi disegno mappe e vi do tutte le informazioni su come arrivare ad acerra :soso:
Non scrivo questo messaggio per invidiare quelli che partecipano, ma il forum è formato sostanzialmente da bambini, e quindi dubito che si possa sviluppare un punto di incontro tra gente così lontana.