• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [V2]Inferno Explorer[V2]

Riferimento: [V2]Inferno Explorer[V2]

Complimenti :emoji_smiley: è velocissimo, e più bello ti internet normale e di firefox o forse anche di google chrome! :emoji_smiley:

Bellino peccato per grafica migliora 7/10 :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
chrome non esageriamo ricorda che è fatto con basic invece chrome ti pare che sia fatto con quello? non paragoniamo :emoji_slight_smile:
Complimenti :emoji_smiley: è velocissimo, e più bello ti internet normale e di firefox o forse anche di google chrome! :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quoto
Vuoi stupire? Non usare il webbrowser che offre il framework... Fai un vero browser!

Ultima modifica:

Cosa intendi con "internet normale"? Perchè il significato è fuori contesto...
Poi si appoggia ad Internet Explorer, quindi è veloce quanto Internet Explorer (che fa pena) ...

Ultima modifica:

Sarebbe tale e paragonabile a un Internet Explorer peggiorato con grafica forse migliore. Nella prossima versione cerca di crearti tutto da 0 oppure creare altri controlli come Gecko di Firefox, tra l'altro c'è anche una guida fresca fresca proprio in questa sezione

Molto bella la testerò però levala da RapidShare e mettila su MediaFree
Voto 8/9

Ehm. Non è molto bello.
Io uso Internet Explorer e mi sono abituato ad usarlo, Chrome lo uso poche volte. Mozilla un po' spesso... MA INF3RNO EXPLORER...

Non mi è piaciuto molto. Voto: 7/10. Però hai comunque fatto un buon lavoro. Bravo. :soso:​

migliora la grafica! :look:

Grafica: 1/10
Funzioni: 6/10 (Windows Media Player in un browser lo vedo inutile!)

Voto Medio: 3.5/10

Ultima modifica da un moderatore:

:ok: mi piace molto ma quando farai la V3 attento a varie imperfezioni e cerca di pubblicarlo come server allo stesso punto di internet explorer, mozzilla, ecc voto:8/10

Dai non è poi così complesso, ci avrà messo qualche ora.
Comunque, per me questi programmi ( Broswer,Ping,Denial Of Service ecc. ) li reputo inutili, perchè appena scrivo per esempio ; Broswer sul tasto cerca, escono almeno 100 broswer.

Potevi fare qualcosa di meglio. Comunque, bravo.
Non ti dò un voto, perchè non serve a niente darti o 5 o 10 è uguale, tutti i broswer sono uguali.

Grandioso !! E' bellissimo, Ottimo lavoro :emoji_smiley: :ahah: