V22 In Habbo.co.uk

sinceramente non è un granchè :S

ci sono entrata e appena ho cliccato sul borsellino tutto normale, ma cliccando su per esempio quel faccino blu o grigio (quello che è) con sopra e sotto il coso giallo, mi si disconette :S
 
Ultima modifica:
io sn un po scontento .....me piaceva questa ....il xkè nn lo dico xkè sennò parlerei di habbo hack e uscirei fuori discussione :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
a me nn piace per nnt!!

a me sinceramente gente sta versione v22 nn mi piace per nnt lo provata nn puoi mandare messaggi a tt la lista e poi è trp incasinata la console sembra msn 2 la vendettashifty io preferisco la mia piccola console gialla salterina ! mah.. la risoluzione è migliore lo provata ma in certe cose fa propio skifo è un mio parere nn prendetelo cm esempio ciao ciao :ave sciax2 forum
 
grafica pessima,e io avrò necessita di mandare messaggi a tutta la lista ma non potrò farlo.schifo.potevano far due console differenti,una tradizionale,l'altra di messaggistica istantanea,in questo modo sarebbe migliore!
 
infatti... ma perchè quando clicco console mi si disconette? forse è un mio errore >.<
uff è meglio vecchia versione :l
 
ke billooooooooo... ora vado subito a vedere... speriamo arrivi presto anke in BABBO.IT xD
 
:o babbo.it? xD
comunque è vero che fra 1 mese e qlks uscirà anke la v23?
speriamo ke esce la v22 su habbo.it xk su .co.uk nn si kapisce nnt xD
 
Ma ve ne siete accorti adesso che c'era la V22 su Habbo.co.uk?

Se entravate due settimane fa con un packetlogger notavate che gli admin avevano già alcune cose in V22.

Comunque sono molto carine le innovazioni.
 
Ho visto la V22 su habbo.co.uk e cambiata la dimensione dello schermo.. e Piu largo

la console e cambiata e piu sofisticata lol

e poi i simboletti tipo Navigatore , borsellino etc..

Carina ^^