Thread obsoleto Valerio Loader V 18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
be l loader complimenti Valerio mi funziona apparte per alcuni furni NO-Icon :emoji_slight_smile:

Adesso vedo se posso metterla, comunque Furni v 23.2 Aggiunti :emoji_smiley:

SCREEN:
iykbar.png

DOWNLOAD NEW CATALOGUE e BUY_FURNI:

Rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vale, scusa se ora vado un pò OT, ma per favore, non é che sai come risolvere il bug che non riesco ad entrare nelle stanze? :emoji_slight_frown:

Valerio ma come mai il catalofgo non mi carica proprio???
Isomma mi carica all'infinito con le frecce che girano e non mostra la sezione catalogo scelta

Tutte,prima si vedevano l'altro ieri poi adesso nn piu'....usavo Zer0 Server...forse èè determinato anke a qst?

Sembra che il loader non vada più non carica lo Shockwave.

EDIT: Come tenevo..

Traffico temporaneamente bloccato
Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata all'account terzopallo pari a 10 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese.

Nota: L'accesso al sito può essere ripristinato in qualunque momento accedendo al proprio pannello di controllo e aumentando la quota disponibile per l'account.

Ultima modifica da un moderatore:
Valerio Per Favore Rispondi A Qst Problema...Cmq Ragazzi E Stata La Sulake A Blokkarli...Quelli Di Ketto93 & Valerio..{POI NN SO GLI ALTRI}...Quindi Spero Ke Valerio Risolva Al Piu Presto Qst Situazione...Xk Gia Mi Manka Il Mio Retro...xD

Valerio Il tuo loader nn da più segni di vita che è successo? o.o inoltre quando tento di riscaricarlo mi dice che questo sito hai superato i 10 di qualcosa XD è in manutenzione x caso?
o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.