Thread obsoleto Valerio Loader V 18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eiei calma ok scusa non lo sapevo credevo che tenevi la linea che tengo io scusami !!! vabbe ma non sei l'unico altri non sanno proprio scaricarlo perciò!!

karma quello sta integrato nel server debbo v4 :-) :emoji_relieved: scricalo vai !!! e poi vale non mi fà caricare quando entro metto il nome e psw del pg ma non va nessuna connessione al server ilserver è acesso e porta sta ok shifty km mai???shiftyshiftyshifty

Ultima modifica:
Luigi è un problema non del loader.
I PROBLEMI CHE NON RIGUARDANO IL LOADER VANNO IN ASSISTENZA TECNICA NON QUI.

vale lui mi ha chiesto il link di un server buono eccolo skiwolker verson v2 revision 1

Vale ma i furni della ap.ple ci sono? Se nn ci sono ti poxxo dare il ctt e il catalogue e il buy furni e li metti? x favore..sn bellissimi!

giando ha detto vale che per fargli inserire i furni basta che ci metti il link dei cct è ha detto che te li fa :emoji_relieved: :bravo:

NO gli apple... Li ho aggiunti io stesso... x vedee se funzionavano... appena li ho klikkati nel catalogo m ha fatto errore e li ho tolti xDDD

-------------------------------------------------------------

Edit: Vale Vedi se puoi fare qualksoa cn questa piscina hc

http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=18293 ci sono sia cct ke buy furni vai a vedè >.<

Ultima modifica:
la piscina è di ketto???? gli apple e gli altri furni li deve aggiungere valerio :-) :emoji_relieved:

NO gli apple... Li ho aggiunti io stesso... x vedee se funzionavano... appena li ho klikkati nel catalogo m ha fatto errore e li ho tolti xDDD

-------------------------------------------------------------

Edit: Vale Vedi se puoi fare qualksoa cn questa piscina hc

http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=18293 ci sono sia cct ke buy furni vai a vedè >.<

La piscina non funziona.. lo già provata.

Mentre per gli apple.. è un bug.. non riesco a sistemare.

uhm ok... Vale se puoi aggiungici qualke Furno sfizioso :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.