Thread obsoleto Valerio Loader V xx Per hablog

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mangia proprio FRASI non parole xD

Comunque ne farò 2.. UNO V 19 e UNO V 20.

Inutile farlo V 21 o superiore, dato che LE sue funzionalità non vanno bene con Hablog.. NON FUNZIONANO eventi.. etc..

Stasera o massimo domani avrete il loader

wow bravo valerio...OT valerio scusami ma xkè nn riesco a cambiarmi l'avatar cioè avrei 1 immagine grande + o - cm la tua ma qnd la carico essce scritto "impossibile copiare/spostare il file" xkè mi fa questo?? OT scusatemi x qst OT ma nn riesco prp a capire il probl grz...cmq spero ke posti in fretta il loader sembra mooooolto buono ciao.

Allora utenti, dato che, molti di voi.. cercano un loader per hablog.. ho deciso di offrirvelo.

I Custom saranno:
I migliori + I furni dalla V 9 alla V 22..

Vestiti tutto etc..

VOGLIO però sapere cosa devo mettere al posto di XX..

Volete un V 18?
Un V 19?
Un V 20?
Un V 21?

Decidete..
Tempo fino a domani.

Ulteriori info.. dopo che mi direte che versione volete.

LOADER ESCLUSIVO PER HABLOG

:emoji_relieved: Secondo me è meglio ke lo fai dalla V 19 alla V 21 !! Perchè quelle sono le migliori !!:emoji_relieved:

wow bravo valerio...OT valerio scusami ma xkè nn riesco a cambiarmi l'avatar cioè avrei 1 immagine grande + o - cm la tua ma qnd la carico essce scritto "impossibile copiare/spostare il file" xkè mi fa questo?? OT scusatemi x qst OT ma nn riesco prp a capire il probl grz...cmq spero ke posti in fretta il loader sembra mooooolto buono ciao.

Grazie!
Comunque per l'avatar.. Hostalo qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi Invia MP a Francescop93 dicendo:

Mi potresti mettere questo avatar?

LINK AVATAR

:emoji_slight_smile:

EDIT: CHIUDO e APRO NUOVA DISCUSSIONE CON LOADER.

(fra 5 min)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.