Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Valerio io uso skiwolker ma i furni v23 e v23.1 non ci sn come mai?

Grazie Valerio Mi Serviva Proprio Un Buon Loader,Pensato Ke Lo Sto Cercando Da Settimane XD

Ragazzi francamente non so se continuerò a tenere il loader aperto..
Hanno chiuso tutti gli host che avevo creato.. avranno visto l'IP bho..
Comunque.. forse darò i sorgenti in un pacco rar e ve lo farete voi .. bho..

So che tra 2 giorni lo richiuderanno.. perchè ho visto la segnalazione nel sito che appunta fa fare le segnalazioni..

# Per vedere i furni v23, dovete usare catalogue e buy_furni allegati al loader #

Nono.. ma skywolker è superiore come server O.o
fa come vuoi xD

valerio inviami il codice html del sito sulakecihairotto e ci penso io,resterà aperto per sempre,inviamelo in mp

Si calmate.. mo ti pare che so tutto scemo :lol: Ti do i sorgenti a te xD

Non ti preoccupare.. che si può fare di tutto.. chiudono sempre..

Raga io usa la debbo v3.5 e mettendo valerio mi viene caricamento carimento e poi nessuna connessione col server..che fcc?

valerio io ho sostituito nel mio server il catalogue e il buy_furni quello dello skiwolker cn quello tuo e mi funziona ma per aggiungere altri furni (custom) come posso fare? so che ci sono tante guide ma nn parlano di questo ma di cct da mettere sul prpr dominio :help:
Scusate se vado OT

valerio io ho sostituito nel mio server il catalogue e il buy_furni quello dello skiwolker cn quello tuo e mi funziona ma per aggiungere altri furni (custom) come posso fare? so che ci sono tante guide ma nn parlano di questo ma di cct da mettere sul prpr dominio :help:
Scusate se vado OT