arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Da un lavoro di Valerio120 e Arthur, è stato prodotto un emulatore o server, versione v26 fixato al 100%

Caratteristiche
  • antiMUS script
  • antidos
  • anticrasching
  • antibug PG finalmente risolto al 100 %
Guida Anti crasching:

Ogni tanto uscira l'emulatore e stato chiuso per un errore ma non e assolutamente vero l' emulatore continuera ad andare tranquillamente nascondete quella cosa che esce invece di chiudere il server questo e l'anticrasching

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: La guida Anti crasching è stata scritta da valerio120, scusate per il pessimo italiano :emoji_relieved:

Enjoy
 
ora lo vedrò se è buono cmq mi manca solo di installare il CMS
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi servono dei DCR v26 meli potete dare?
 
Ultima modifica:
Mi dice spento per errore generico appena avvio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora funziona ottimo =)
 
Ultima modifica:
Ecco gli screen
5mlr2s.jpg

2ak0h2e.jpg

25gxlpg.jpg


piu tardi ne metterò altri
 
Ultima modifica:
è v26 cmq i bug sono:Animali -Rolles stanze grandi ah dimenticavo non ci sono le stanze publiche :emoji_relieved:
 
infatti e la piu stabile x questo o scelto sta versione ... almeno cosi protetta potete pure aprire un retro in v26
Le aggiungo le stanze publiche
 
ok appene le metterai farò gli screen :emoji_smiley: ah scusate per il link delle foto :emoji_relieved: non l'ho fatto apposta a mettere il link del mio hotel
 
Siamo lavorando per le stanze pubbliche e presto anche per i pets :emoji_slight_smile:
 
Gli animali vanno basta che li aggiungete al catalogo ( sconsigliato potrebbe laggare di piu con gli animali)
le stanze publiche se si connette arthur su msn gle le do :emoji_relieved: