Nel Prossimo aggiungero comandi soliti tipo :tuffo ect e forse aggiungero un send crediti ogni mezzora poi vediamo
 
quando ho visto i comandi che si vedono digitando :commands :emoji_relieved: ne ho visti pokissimi secondo me avete fatto questo server molto di fretta :emoji_relieved:
 
max i pets potete fix e uscito il fix cosi e anche piu bello con i cani che fungono cmq bravi continuate cosi fate altri server come questi ottimo ragazzi.
 
Valerio mi connetto su msn! Comunque questa era la v1, nella v2 troverete molte sorprese :P
 
quando andra il download lo provo :emoji_slight_smile: cmq dalle screen sembra bello
 
per me hanno fatto bene a farlo v26 perchè quando fixxeanno altre cose sarà un server buonissimo e poi quando avvi il server dice che se qualcuno dossa viene bannato automaticamente
 
Mi Dà èrròrè gùàrdàtè O.o
14cxybn.jpg
Pèr ùn èrròrè gènèrìcò O.o Ho Instàllàtò MySql Configuràtò Bènè Wher is the problem?
 
arthur ma nel gruppo vi manca il testintg (quello che testa il server)?

Ne parlo con Valerio!
Crazy è un problema tuo! :emoji_alien: Net Framework? Che versione del connector hai?
Per la v36 siamo a lavoro, cerchiamo di fixxare tutti i bug! ^^
 
Fighissimo O.o Perchè non fai la v36? :emoji_relieved:

Perchè nn mi piace, manco la v40 :emoji_relieved: cmq se ci tenete lo farò in v38

Mi Dà èrròrè gùàrdàtè O.o
14cxybn.jpg
Pèr ùn èrròrè gènèrìcò O.o Ho Instàllàtò MySql Configuràtò Bènè Wher is the problem?
Controlla bene le inpostazioni la pass del db e il resto ^^ io dallo screen vedo che hai il connettore ed net framework quindi problema di connessione al db
 
Mi Dà èrròrè gùàrdàtè O.o
14cxybn.jpg
Pèr ùn èrròrè gènèrìcò O.o Ho Instàllàtò MySql Configuràtò Bènè Wher is the problem?

Molto probabilmente hai dimenticato di cambiare la password nel "Config", molte persone se lo dimenticano, infatti se apri qualsiasi Server in v36 e non modifichi il file "Config" un V36 ti dice : "Il file Config non contiene dati validi", mentre questo in v26 dice giustamente come dalla screen :"Spento per un errore generico".

Ps : Si scrivere "Where" non "Wher", hai dimenticato una "e" per strada. ::emoji_relieved:si:
 
do grazie sia a valerio sia a arthur e alzo rep a valerio solo visto che ad arthur ancora nn la posso dare,vabbe la darò in un secondo momento ;) Grande ragazzi :emoji_slight_smile: