Info Valex..

Valex non rispondere agli utenti che non ti vogliono per non scaturire flame, lo dico per te, grazie.

Bentornato,
Ormai quello che è successo tempo fa tra noi e storia vecchia e non voglio piu ne parlarne ne pensarci.
comunque mi sembri davvero cambiato e piu maturo
e voglio crederci.
Spero di non sbagliarmi ancora..
ah ricorda che io perdono ma non dimentico. ;)

Neanche io vorrei piu parlrne, ma purtroppo non riesco a non pensarci.
Ho agito da incoscente, senza pensare ed ho sbagliato..
Come ti avevo detto, non mi aspetto la tua comprensione perchè al tuo posto avrei fatto lo stesso, anzi di più. Sono contento così, altro non posso fare, mi spiace.

@nBm: Pensala come vuoi, quello che ho fatto a te, era meritatissimo e non mi interessa della tua comprensione e ne di quello che dici.

@Reatino: Si lo so, grazie comunque!

@tutti: Grazie ancora per avermi ri-accettato!

Valex

Ho commesso delle azioni ancora più sgradevoli e immature come ad esempio essermi.. come dire 'associato' con vipri ed aver convolto un altro utente del forum per un progetto chiamato 'Ddos v.v.c' (v.v.c sta per 'Vipri.Valex.Camel') dossando il forum per diversi giorni. O]

Faccio finta di non aver letto :wtf:

Valex, non ho mai avuto modo di 'incrociarmi' con i tuoi topic, o comunque non ho mai avuto modo di conoscerti, ma sò per certo, e le voci all'interno di un forum girano, che hai combinato molti più (se possiamo chiamarli così xD) 'guai' di quelli che hai descritto nel topic. Sono sicuro che non andremo mai d'accordo, perchè siamo uguali. Soffriamo della stessa malattia, chiamata gelosia. Crediamo che ciò che facciamo sia migliore di quello che fanno gli altri, ma poi, ci accorgiamo di aver commesso solo emerite stronzat* . Sono sicuro al 99,9% che tu hai aperto questo Topic, non tanto per scusarti, ma per fare un pò il lecchino, e poichè siamo uguali, credimi, anche io avrei fatto cosi xD. Sono geloso, ma nello stesso tempo non sopporto la gente che cerca di leccare tutto, anche se io sono il primo, che, quando ci serve, si mette a leccare (non pensate cose sconcie :look:emoji_slight_smile: . Con questo messaggio non voglio assolutamente causare Flame, ma poichè Valex ha aperto un Topic per 'SCUSARSI' con gli utenti, ho deciso di dire la mia ^^

Valex... erai un bravo utente, quando ti ho conosciuto. Ho delle cose da dirti: intanto incominciamo con la scuola: perchè mollare così presto? io preferirei mollare la mia carica qui che mollare la scuola, è molto importante per andare avanti, sopratutto perchè senza "il pezzo di carta" come lo chiamano qui, non si fa niente. E' vero che bisogna anche fare la pratica, ma anche la teoria aiuta molto. Continuando con il fatto di supermitica: hai fatto la cosa giusta, al tuo posto avrei fatto la stessa cosa. La cosa che non ho sopportato poi di te era che "pretendevi" troppo, come tu stesso hai gia scritto. Comunque, spero che sei cambiato rispetto a prima e sopratutto spero che cambii idea sulla scuola.

Saluti,
PIETRO95.

Valex... erai un bravo utente, quando ti ho conosciuto. Ho delle cose da dirti: intanto incominciamo con la scuola: perchè mollare così presto? io preferirei mollare la mia carica qui che mollare la scuola, è molto importante per andare avanti, sopratutto perchè senza "il pezzo di carta" come lo chiamano qui, non si fa niente. E' vero che bisogna anche fare la pratica, ma anche la teoria aiuta molto. Continuando con il fatto di supermitica: hai fatto la cosa giusta, al tuo posto avrei fatto la stessa cosa. La cosa che non ho sopportato poi di te era che "pretendevi" troppo, come tu stesso hai gia scritto. Comunque, spero che sei cambiato rispetto a prima e sopratutto spero che cambii idea sulla scuola.

Saluti,
PIETRO95.

Purtroppo ho abbandonato la scuola non solo per il lavoro ma anche per problemi con i professori, continue liti etc. etc. Ho preso questa decisione e non posso / voglio tornare indietro. Grazie lo stesso di tutto quello che mi hai detto..
o sicuro al 99,9% che tu hai aperto questo Topic, non tanto per scusarti, ma per fare un pò il lecchino

Ti sbagli di grosso. Non sono ritornato qui per fare il lecchino ma solo per passare un pò di tempo insieme al forum cercando di rendermi utile. ;)

Per me resti sempre uno schifoso coglione.
Senti la devi smettere di offendere essere schifoso che non sei altro!
Non te lo dico più, ora stai superando ogni limite, ho cercato di stare calmo ma con te nulla è possibile. L'età che hai, non la dimostri proprio.. Sei un ragazzino ma non solo di cervello.. :emoji_slight_smile:

Segnalo il tuo bel post...

Grazie a tutti ragazzi, grazie della comprensione. ^^

DomB, non credo di conoscerti e non credo di averti fatto niente di male, ma chiedo scusa lo stesso.. Però non capisco che significhi questa risposta..:emoji_confused:

Non intendeva verso di te ma con tutti quelli che dicono "mi hai convinto" o "bentornato" o ancora "felice di vederti" era in questo senso ...
io mi ricordo di te e ho sempre pensato di te una persona come si vuol dire.."ok"..quando eri mod io ero alle prime armi e ti vedevo molto presente nel forum e a moderare tempestivamente...

Bentornato Vale ^^

Ma LoL sei proprio il tipico cosentino casinista :emoji_relieved:.

scherzi a parte , Non ti perdono perchè non hai bisogno delle mie scuse (non mi hai fatto nulla) , per cui per me è come se non fosse successo niente.