Bentornato,
Ormai quello che è successo tempo fa tra noi e storia vecchia e non voglio piu ne parlarne ne pensarci.
comunque mi sembri davvero cambiato e piu maturo
e voglio crederci.
Spero di non sbagliarmi ancora..
ah ricorda che io perdono ma non dimentico. ;)
Tu sei tornato, ma per me è come se non contassi.
Ho commesso delle azioni ancora più sgradevoli e immature come ad esempio essermi.. come dire 'associato' con vipri ed aver convolto un altro utente del forum per un progetto chiamato 'Ddos v.v.c' (v.v.c sta per 'Vipri.Valex.Camel') dossando il forum per diversi giorni. O]
Valex... erai un bravo utente, quando ti ho conosciuto. Ho delle cose da dirti: intanto incominciamo con la scuola: perchè mollare così presto? io preferirei mollare la mia carica qui che mollare la scuola, è molto importante per andare avanti, sopratutto perchè senza "il pezzo di carta" come lo chiamano qui, non si fa niente. E' vero che bisogna anche fare la pratica, ma anche la teoria aiuta molto. Continuando con il fatto di supermitica: hai fatto la cosa giusta, al tuo posto avrei fatto la stessa cosa. La cosa che non ho sopportato poi di te era che "pretendevi" troppo, come tu stesso hai gia scritto. Comunque, spero che sei cambiato rispetto a prima e sopratutto spero che cambii idea sulla scuola.
Saluti,
PIETRO95.
o sicuro al 99,9% che tu hai aperto questo Topic, non tanto per scusarti, ma per fare un pò il lecchino
Senti la devi smettere di offendere essere schifoso che non sei altro!Per me resti sempre uno schifoso coglione.
Grazie a tutti ragazzi, grazie della comprensione. ^^
DomB, non credo di conoscerti e non credo di averti fatto niente di male, ma chiedo scusa lo stesso.. Però non capisco che significhi questa risposta..