Guida Valutazione furni hc e dragoni

tappeto persiano vale molto di piu,lo vendi persino a 25!non scherzo!
sofa imperiale vale 70.
libreria medievale non lo trovi da nessuna parte a meno di 60.
teletrasporto imperiale a 15 non te lo da ness1.
grammofono vale 55 o poco di piu!
camino hc 120 circa.

questi sono i prezzi che trovo io

bhe la medioevale la trovi a 38-40 e il persiano benissimo a 15

mmm scusa ma nn soni molto d'accordo su questi prezzi,oddio la maggior parte sono giusti... ma nn tutti tipo il drago blu nn si vende a 90 ma mo lo vendono tutti ( nn solo i noob ) a 60\65 xD

Io che ho 9 div hc 2 sofà 4 tv hc una vasca hc 1augusta e un arazzo qnt chiedo ?

Allora Vi informo subito che i prezzi sono esattamente tutti esatti dovete solo cercare di mettere un pò di impegno e saper contrattare cercando di scambiare con la persona..

Il Dragone blu.. 60/65 ma siete nelle nuvole?? bha..
Camino hc a 120? ma dove lo vedete? bho

Cmq i prezzi sono tutti esatti

Allora Vi informo subito che i prezzi sono esattamente tutti esatti dovete solo cercare di mettere un pò di impegno e saper contrattare cercando di scambiare con la persona..

Il Dragone blu.. 60/65 ma siete nelle nuvole?? bha..
Camino hc a 120? ma dove lo vedete? bho

Cmq i prezzi sono tutti esatti

ti assicuro che è vero,camino hc a 120.drago blu a 65 è difficile ma si trova!
e molti altri sono sbagliati!

p.s.esattamente tutti esatti?xD

E Difficile ma si trova???? mi dice esattamente dove? lo compro io :emoji_slight_smile: -_-

Io con tutte le stanze che mi sono girata tuti i dragoni blu vengono venduti a 90 o 100

Solo i nabbì cioè le persone che non si collegano da tanto possono vendere il dragone a una certa cifra del genere

Camino hc massimo te lo passano a 145/40 max ma maxxx

come o ripetuto per venderlo a 120 vuol dire che sono giocatori che non si collegano da tanto :emoji_slight_smile: -_-

Si si i prezzi sono esatti.. gli unici per scambiare.. e guadagnare cred