vari npc

Riferimento: vari npc

se avete altre richieste per npc basta farle qui sotto ;)

se avete altre richieste per npc basta farle qui sotto

Faresti un Npc tipo per gli eventi? solo per GM che tipo dentro ci sia il menu con le opzioni: evento di natale,evento di pasqua,evento di halloween e poi una mini guida di come metterci dentro lo script per creare il proprio evento ^^

Faresti un Npc tipo per gli eventi? solo per GM che tipo dentro ci sia il menu con le opzioni: evento di natale,evento di pasqua,evento di halloween e poi una mini guida di come metterci dentro lo script per creare il proprio evento ^^

ok ne ho fatto uno (ha + o - questo: informazioni server con home page la lista dello staff ) poi sta a voi inserire nel file .script quello ke volete ke dica l'npc perchè ho messo lo staff e dovete mette voi quando fate gli eventi e mettete voi (quello da modificare SOLO QUELLO DENTRO LE PARENTESE, per farlo basta solo aver buon senso e saper leggere)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DA TESTARE non lo ho provato

se avete altre richieste sono qua :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Propongo rilievo, la guida è aggiornatissima.

Non merita il rilievo visto che esiste già una raccolta delle guide e release... :emoji_confused:

invece non ne esistono come questa
la guida in rilievo è in generale non ci sono tutti tutti gli npc

p.s. se mancano npc che li avete o se volete qualche npc, qui sotto mi citate e scrivete quale npc volete o la spiegazione di ciò ke volete che faccia ;)

appena inserito npc che da qualche arma tedesca

Ultima modifica:

Propongo rilievo, la guida è aggiornatissima.
per me +1 come minimo per l'impegno e per il resto

puoi mettere i dowloand su altri siti gentilmente , perchè megaupload è stato chiuso...grazie

Bravissimo!!! potresti ripostare con download nuovi visto che Megaupload nn c'è più?? grz te meriti un +1 :emoji_smiley: