Mi mostri la riga che cancelli? ho compilato senza errori.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
In realtà non ci sto capendo. Ho cancellato le righe di prima, e ho dimenticato dove si trovavano..
Mi mostri la riga che cancelli? ho compilato senza errori.
In realtà non ci sto capendo. Ho cancellato le righe di prima, e ho dimenticato dove si trovavano..
Devi cancellare per prima cosa queste
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Inoltre, come ti ho scritto prima, controlla che la riga in rosso abbia la parantesi tonda chiusa
Mostrami la parte dove escono questi 3 errori.Allora, per lo swat ho aggiunto la parentesi.. mentre sotto "cambiacolore" ovvero dove ho cancellato quelle cose prima, rimangono queste parentesi graffe.
Devo toglierle?Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
- - - Aggiornato - - -
EDIT: Ora quando compilo esce questo. Però io ho cancellato prima il new Float:armour, come avevi detto.
Mostrami la parte dove escono questi 3 errori.
No, niente.. ho controllato la riga, e ho aggiunto una cosa, che non so per quale motivo non c'era. Comunque, percaso hai trovato il metodo per il tazer?
Sì, potrei fare un contatore che si incrementa quando premi il tasto per sparare.
Dopo le due volte, faccio partire il timer.
Capisco, perfetto. Un ultima cosa, io voglio togliere tutti i map del server, per mapparlo a modo mio, quindi spostare alcune fazioni ecc... Come vedi, all'officina dietro unity, c'è il simbolo del dollaro, che ti dice che vuoi comprarla, ecc.. Come posso toglierlo, e settare la fazione tipo dal db? E anche spostarla, da dietro unity.
Per eliminare i map devi cancellare tutti i CreateDynamicObject che trovi sotto OnGameModeInit.
Quando vai sul dollaro, esce qualcosa? Tipo un testo.
Sul dollaro dice "Vuoi comprare l'azienza di meccanici? bene, il prezzo è di 250mila dollari bla bla" Qualcosa del genere.
I pickup delle due officine, basta che cambi le coordinate in rosso.
Inoltre, per far funzionare il dialog di acquisto devi cambiarle anche qua
Ma a che servono due officine? Comunque. C'è un altro problema, tipo il cancello del garage del pd, è buggato, cioè è orizzontale invece che verticale..
Devi aggiornare lo streamer, quindi scaricalo da qua:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sostituisci i due file (Pawno->include->streamer.inc e plugins->Streamer.dll) e ricompila.
Se ti sgancia due errori, apri lo streamer .inc con un blocco note e cancella questa riga:
Inoltre dirigiti nella gm e cerca:
che va sostituto con:Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Devi aggiornare lo streamer, quindi scaricalo da qua:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sostituisci i due file (Pawno->include->streamer.inc e plugins->Streamer.dll) e ricompila.
Se ti sgancia due errori, apri lo streamer .inc con un blocco note e cancella questa riga:
Inoltre dirigiti nella gm e cerca:
che va sostituto con:Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Fatto, ma adesso il server non carica nessun map. Ho provato anche a riavviare ma nulla..
- - - Aggiornato - - -
Fatto, ma adesso il server non carica nessun map. Ho provato anche a riavviare ma nulla..
La console ti ha detto se ha caricato lo streamer?
La libreria ha una variabile in più sul CreateDynamicObject.Si, dice "Incognito streamer loaded." Però, nella console esce anche un bordello di scritte come queste:I map non si vedono proprio.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
La libreria ha una variabile in più sul CreateDynamicObject.
La esamino un po' e ti faccio sapere al più presto.
Novità?
Apri lo streamer.inc , cerca native CreateDynamicObject e sostituiscila con:
Successivamente, ricompila la gamemode.
Lo dava anche prima, mi esce anche questo errore, comunque..