Info Vasco shock: "Dichiaro chiusa la mia attività da rockstar"

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
images

Il rockettaro italiano Vasco Rossi ha annunciato il ritiro dalla musica, dopo 30 anni di carriera allo speciale del TG1 rilascia l'intervista del suo ritiro dopo il completamento del prossimo tour con le sue prossime 6 tappe:
“Alla fine di questo tour dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività da rockstar. Continuerò a scrivere canzoni, magari a fare anche qualche concerto, ma mi dimetto da rockstar. Tutto qua. Non è che mi ritiro ma dichiaro conclusa dopo 30 anni la mia carriera da rockstar. Non posso dire che tornerò un cittadino normale, continuerò a fare canzoni ed ho anche intenzione di insegnare ad ascoltare le canzoni più che scriverle. Vorrei aprire una nuova materia: la canzone d’autore, una arte nuova molto importante che arriva al cuore di molta gente” .
Ma non tutto è perduto per i fan, che gli aspetterà soltanto spulciare sul web i rumors per assistere ancora ai concerti del Blasco:
“Le canzoni le scriverò lo stesso. Mi piace scriverle. Farò anche qualche concerto però così all’improvviso. Vado in un posto ed inizio a suonare. Chi c’è, c’è. Chi non c’è, non c’è. “.

L'intervista intera la trovate qui sotto:
[video=youtube;_fTdUt6Y528]http://www.youtube.com/watch?v=_fTdUt6Y528&feature=player_embedded[/video]

Riferimento: Vasco shock: "Dichiaro chiusa la mia attività da rockstar"

Già che dice Rockstar fa intendere quanto sia sopravvalutato.

Ad ogni modo a me non fa nè calco,nè freddo,non mi è mai piaciuto come cantante,nè i suoi testi mi hanni mai colpito più di tanto...

E' uno dei cantanti italiani più famosi, chissà quanti fans si uccideranno per lui, in italia è quasi un Micheal Jackson...

Finalmente, era ora, questo qui continua a chiamarsi "rockstar"...

E' una leggenda per molti, merita di avere una belissima chiusura di scena...

Ps : E' una specie di Michael Jackson per gli italiani

Ultima modifica:

eeeehhh hee, eeeehh èèèèè ♪

Era ora..

Sarà vero??? Mah, dopo 30 anni di carriera direi proprio di sì.

Tanto i soldi per campare ce li ha, a meno che non li abbia spesi ancora in droga :soso:

Sarà vero??? Mah, dopo 30 anni di carriera direi proprio di sì.

Tanto i soldi per campare ce li ha, a meno che non li abbia spesi ancora in droga :soso:

Ahahahah lol
---------------------------------------
A me alcune canzoni di Vasco piacciono, ma non sono proprio un suo fan. Però, mi dispiace questo suo ritiro nonostante sia vecchio. Lui è un pezzo di storia della musica italiana secondo me.

Bha, insultate e fate ciò che volete, intanto è uno dei pochi artisti italiani a tenere un concerto a Londra con così tante persone, da tutto il mondo!

P.s. Oh Shit, Miley ha detto che è Hannah D:

Nuooo ma daiiii!11!!!oneon11!1!!!!1 ... ._.

Finalmente se ne và...

In tutti questi anni non si è mai preso uno sciroppo per la gola. :soso:

E' uno dei cantanti italiani più famosi, chissà quanti fans si uccideranno per lui, in italia è quasi un Micheal Jackson...

Non mettiamo un Re a confronto! Michael Jackson è tutto quasi il mondo è differente. Non mettete il RE a confronto! :soso:
Comunque, c'e a chi affascina e chi no! Ciao Vasco :bye:

"dichiaro chiusa la mia attività da rockstar" ma quando è mai iniziata?

Non mettiamo un Re a confronto! Michael Jackson è tutto quasi il mondo è differente. Non mettete il RE a confronto! :soso:
Comunque, c'e a chi affascina e chi no! Ciao Vasco :bye:

Appunto non Micheal ma per gli italiani è un RE.

Finalmente ha capito cos'è giusto fare... Adare fuori da C****...

Era Ora! :soso:

Ma quanto se la sente? ''Dichiaro chiusa la mia attività da rockstar'' -.-
Finalmente non sfornerà più canzoni da BM come '' Eh gia ''.

Questa notizia mi ha rallegrato la giornata :gururun:

Ciao vecchiaccio scarsone. :bye:

Invece di prendere per il culo il cervello non ti dice di non fare post inutili e che tutti hanno la possibilità di dare la propria opinione?

Appunto non Micheal ma per gli italiani è un RE.

Non proprio a parer mio il 65% degli italiani ascoltano Vasco!
Michael Jackson 80/85% solo in italia. Ma anche di più in tutto il mondo, non ti dico :emoji_smiley: C'e un paese qui vicino a me, che ama Michael Jackson 100% Quindi facciamo un bel 90% :gururun:
Michael Jackson non è stato solo un cantante ma anche un grandissimo UOMO, ha saputo fare di tutto per i bambini, le cause di pedofilia? Mi fanno solo ridere dopo che si sono venute a sapere le verità, l'unico uomo giusto che se ne andato.
Vasco rossi si è un grande, ma chiamarlo RE a parer mio è troppo.

se non lo avete ancora capito...è solo una trovata commerciale! quel vecchio di m*rda c'è lo ritroveremo ancora per un pò -.-'