Info Vasco shock: "Dichiaro chiusa la mia attività da rockstar"

Riferimento: Vasco shock: "Dichiaro chiusa la mia attività da rockstar"

Mi dispiace che lascia il mondo della musica, è stato un grande cantante !

Ciao vasco. :bye:

E' arriva anche la sua ora...
Ormai è troppo anziano per continuare, è stato un grande, ma ora deve lasciare spazio ai più giovani. :bye:

E' arriva anche la sua ora...
Ormai è troppo anziano per continuare, è stato un grande, ma ora deve lasciare spazio ai più giovani. :bye:

Quello che si dovrebbe fare anche col lavoro normale. Invece l'età della pensione aumenta, e i giovani non si possono costruire una famiglia, rimanendo senza lavoro.

Quello che si dovrebbe fare anche col lavoro normale. Invece l'età della pensione aumenta, e i giovani non si possono costruire una famiglia, rimanendo senza lavoro.

Purtroppo gli italiani sono fatti così, non possiamo farci nulla!

Purtroppo gli italiani sono fatti così, non possiamo farci nulla!

No, non sono gli italiani. E' grazie a chi ci sta governando, che non dà ai giovani possibilità di farsi vedere o di crearsi una vita, così come una famiglia.

No, non sono gli italiani. E' grazie a chi ci sta governando, che non dà ai giovani possibilità di farsi vedere o di crearsi una vita, così come una famiglia.

Chi gorvernano? Gli italiani. ;)
Dobbiamo prendere spunto dagli americani, che lasciano spazio agli giovanni.. (vediamo Justin Bieber).

Chi gorvernano? Gli italiani. ;)
Dobbiamo prendere spunto dagli americani, che lasciano spazio agli giovanni.. (vediamo Justin Bieber).

Già, peccato che sia del Canada francofono XD

Cmq Vasco Rossi ci sarà ancora. Farà tutto tranne che cantare canzoni nuove. Menomale che chiude la sua attività da rockstar.

Però la sua ultima canzone (non eh già) non sembra vasco. M'assomiglia un tizio stonato. Forse si era ubriacato prima di registrare :soso: