vaska hc con acqua insanguinata

L'avevo fatto io nel mio hotel xD
La vasca ossidata (arancione tendente al grigio) e dentro l'acqua col sangua..forse ho ancora la foto..

Ma che figo e figo. Lo sapete cosa ha fatto? Ha aperto il suo bel documento paint e con il pennellino ha colorato di rosso l'acqua. C'è anche mia nonna la saprebbe fare.

EDIT - Segnalo il tuo messaggio con lo screen ai moderatori. Quando ho aperto il link, Avira mi ha identificato un virus.

Ultima modifica:
Ma che figo e figo. Lo sapete cosa ha fatto? Ha aperto il suo bel documento paint e con il pennellino ha colorato di rosso l'acqua. C'è anche mia nonna la saprebbe fare.

EDIT - Segnalo il tuo messaggio con lo screen ai moderatori. Quando ho aperto il link, Avira mi ha identificato un virus.

A me virus non ne ha trovati o.O
Comunque l'alterazione è carina, ha anche aggiunto i teschi xD

117 allora 3 cose allora prima di tutto nn si insuta poi fammi vedere le tue alt :emoji_smiley: poi x quanto riguarda virus nn ce ne sono -.- nn comprare l'antivirus tarokkato a 5 euro :emoji_smiley:
dark poi lo anke kolorata in stile gotik ke kon paint cio messo 20 minuti questo e da di xd

Senti l'antivirus taroccato c'è l'hai tu -.- Meglio che mi sto zitto prima che va a finire in rissa.

Calma...

F-117NightHawk , se fosse stato veramente un virus, gli altri 20 utenti che hanno risposto a questo topic, almeno 2 di loro, l'avrebbero rilevato... Capita che certi antivirus segnalino come virus file, che in realtà non lo sono, o perchè creati da un programma possibilmente pericoloso

Quindi, argomento chiuso

grz house cmq kiedo scs a l'utente F-117NightHawk x il mio comportamento :emoji_smiley: