• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [VB.NET]HoLuX Corporation - HoLuX OS v1.0[VB.NET]

Riferimento: [VB.NET]HoLuX Corporation - HoLuX OS v1.0[VB.NET]

Anche io come @BionicGod Sono Contrario Con queste Cosette, Banali Non lo chiamo Sistema Operativo, Ma più Una Simulazione.
Comunque Se Ti Serve Aiuto, Magari Manda un PM. ^^
Grazie dell'aiuto ma non l'accetto, voglio imparare da solo ( Spero per te non sia un problema )
E che in questi giorni sono troppo impegnato e non ho avuto modo di continuare il progetto. :bye:​

@BurnKaiserHK a fare una chat non ci vuole NNT se vuoi una mano...
Te la posso fare a singola persona (cioè tra due persone) o una multi chat dove si palano tutti ( tipo quella che c'è nella home di sciax2, ma in VB)

Grazie dell'aiuto ma non l'accetto, voglio imparare da solo ( Spero per te non sia un problema )
E che in questi giorni sono troppo impegnato e non ho avuto modo di continuare il progetto.
Riesco a farla ma grazie lo stesso.​

dimmi che ti serve forse posso esservi d'aiuto :emoji_slight_smile:

Per chi è interessato aggiungetemi su Skype​

UPDATE : Il progetto sta continuando come previsto, ho aumentato la grafica nettamente, ora mi servono coder per il messenger e altri applicazioni utili come Paint etc.

NB : Premetto che riesco a farli ma ho bisogno di qualche aiuto poichè io lavoro alla grafica e a sistemare ulteriori BUG

@peppe1990

Ultima modifica: