Release [VB.NET]SVG Emulator[C#] / [ 63-BUILD393 ]

Riferimento: [VB.NET]SVG Emulator[C#] / [ 63-BUILD393 ]

Infraziono, è la terza volta.

@Jeckoz , lo sai che sei ridicolo ?

L'utente "Lts" non sta rispettando il regolamento scritto quì : http://www.sciax2.it/forum/development/nuove-norme-importante-148560.html Visto che sta postando un Emulatore Close Source su una base OpenSource..Tu che fai ? Infrazioni Alex per aver fatto cosa ? Aver ricordato il regolamento ad un utente ?
Inoltre come stanno le cose,dovrebbero essere chiusi tutti gli "Emulatori" (Se così li possiamo chiamare) di questa sezione.

Infinity987.

L'utente "Lts" non sta rispettando il regolamento scritto quì : http://www.sciax2.it/forum/development/nuove-norme-importante-148560.html Visto che sta postando un Emulatore Close Source su una base OpenSource..Tu che fai ? Infrazioni Alex per aver fatto cosa ? Aver ricordato il regolamento ad un utente ?
Inoltre come stanno le cose,dovrebbero essere chiusi tutti gli "Emulatori" (Se così li possiamo chiamare) di questa sezione.

Infinity987.

@Meth0d Hai Ragione ;)

Infinity987.

Innanzi tutto quello regolamento non è inerente a questa sezione ma alla sezione devolopment, perciò è inutile linkare 4 volte di fila il link di un regolamento che non c'entra niente.
Continuate a contestare l'operato dello staff, sbagliando, e verrete infrazionati entrambi.
@Meth0d @xXMatteoXx

Innanzi tutto quello regolamento non è inerente a questa sezione ma alla sezione devolopment, perciò è inutile linkare 4 volte di fila il link di un regolamento che non c'entra niente.
Continuate a contestare l'operato dello staff, sbagliando, e verrete infrazionati entrambi.
@Meth0d @xXMatteoXx

Cosa significa, che se io ho sbagliato a postare il link, allora tu sei autorizzato ad infrazionarmi?
Allora sai cosa ti dico? CHE IL TUO LAVORO DA MODERATORE LO STAI FACENDO NON MALE.... MA MALISSIMO!
Infatti, da moderatore quale sei, dovresti essere a conoscenza di questo:
sciax2.it/forum/server/regolamentazione-tutela-dei-diritti-dautore-leggere-onde-evitare-provvedimenti-134572.html
Evidentemente, non lo conosci, perchè altrimenti, non staremmo qua a discutere: in pratica dice la stessa cosa del link che ho postato io (che riguardava l'altra sezione), perchè evidentemente, avendolo inserito anche in Development, mi sono confuso su quale sezione stessi postando ecc... Tuttavia questo non spiega il tuo atteggiamento, visto che, in sostanza, i due link riguardano lo stesso argomento!

E poi, vogliamo parlare delle tue "minacce" agli utenti? Smettila, per favore: il tuo compito è quello di fornire agli utenti un "soggiorno" lieto sul sito, ed è quindi compito loro rinfacciarti il tuo comportamento, nel caso non fosse adeguato! Tu non sei nient'altro qua che il rappresentante degli utenti, perciò è loro che devi ascoltare!

Ed è così che i moderatori, mostrarono nuovamente quanto fossero adatti a svolgere il ruolo a loro affidato...

Quanti regge in hotel? lo testo e ti faccio sapere, ma sembra buono!

Scusatemi ma io ho problemi :
C'è è normale, metto il db dell'emu e funziona l'emu ma il resto mi dice ( cioè appena vado sul sito ) :
Cron Error
Could not execute cron job 'webbuild.php': could not locate script file.
la ejecución de secuencias de comandos fue abortado. Nos Apoligize de los posibles inconvenientes. Si este problema persiste, póngase en contacto con un Administrador.

Poi metto un altro db, il sito va bene ma non l'emu D:

Help! Uso Wake CMS !

Ma dov'è il download?
Funziona con qualsiasi db?
Funziona con qualsiasi cms?
o.O?

Bravo, solito emulatore.

Ottimo lavoro! Bravo continua cosi >_>

Non è un granchè
Solo la stabilità è buona ma mica tanto
Voto:6.2/10

Il nome del server è dato dal mio ex retro SVG Italia e quindi non avevi nessun diritto a chiamarlo SVG Emulator , quindi chiedo la censura di questo topic.

Evitate di creare flame, aspettiamo che fixi tutto e vedremo.

logo.png

Carissimi utenti di Sciax2 , dalla distanza di 3 mesi dalla mia ultima comparsa in questo forum con il rilascio di un vecchio emulatore , Laser EMU, Lts è tornato per stupirvi un'altra volta , con qualcosa che forse podrà fare un gran colpo a voi utenti.

Sviluppo di SVG Emulator
Dopo averci lavorato per moltissimo tempo , sono qui a rilasciarvi un buonissimo emulatore che possiede molta stabilit
à ed anche molti fix al suo interno.

iFix SvG
-Stanze Pubbliche 100%
-Catalogo 100%
-Cuccioli 90% ( Si possono vedere dal catalogo tutte le specie ma alcune non le compra)
-Roller 0% ( Da fixare )
-Quest 100% ( Tutte le nuove quest identiche a quelle di habbo.com )
-Pattinaggio sul Ghiaccio 100%
-Pattinaggio Artistico 100%
-Nuotare 100%
-Bot 0% ( Disabilitati perchè devi rifarli da 0%)
-Categorie stanze Pubbliche 100%
-Stabilità 100% ( Molto buona regge fino ai 230 online ).

Principali BUG da Fixare :
-Pets ( Comandi pets & Compra pets)
-Roller
-Bot

Comandi in hotel
(Solo Staff)
-aggiorna_quest
-aggiorna_inventario
-aggiorna_bots
-aggiorna_catalogo
-aggiorna_configurazioni
-aggiorna_navigatore
-t [La tua posizione]
-override
-aggiorna_furni
-bloccamici [ Non puoi più ricevere richieste d'amicizia]
-utentistanza [Imposta il massimo d'utenti in stanza]
(Fine solo Staff)
(Utenti)
-picall
-unload
-moonwalk
-trasporta
-tempo
-info , details, about
-svuota
-svuotacuccioli
(Fine Utenti)
(Solo Staff [Di nuovo])
-invisibile
-apparioff[ Apparirai offline in hotel ]
-unloadid
-ha
-msgstaff
-crediti
-pixel
-banna
-superban
-roomkick
-roomalert
-alert
-kick
-mute
-unmute
(Fine solo Staff [Di Nuovo])​

Video YouTube
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:ragione:

P.S: Accetto Commenti di qualsiasi genere. E presto anche assistenza tecnica (skype = rohe_jon)
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUITE IL BLOG

&
:alieno:
Ma questo emu è open source? :soso: @Lts

come possiamo fixare questi Principali BUG da Fixare :
-Pets ( Comandi pets & Compra pets)
-Roller
-Bot
se non abbiamo le source?