Guida [vb6] creare uno script habbo[tut-2009]

OMG!
Complimenti Sarebbe da rilievo No?
Comunque e ben dettagliata e hai anche tetto come aprire VB6 Xd

Finisco con: Bravo si merita un Rispetto.

lory prova questo pacchetto

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

praticamente serve per farti diventare un coccodrillo blue... mi sembra che non serve inserire

encodevl64 tu prova con tutti e due :emoji_slight_smile:

OMG!
Complimenti Sarebbe da rilievo No?
Comunque e ben dettagliata e hai anche tetto come aprire VB6 Xd

Finisco con: Bravo si merita un Rispetto.

Grazie 1000 darionox I LOVE YOU xD:emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lory prova questo pacchetto

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

praticamente serve per farti diventare un coccodrillo blue... mi sembra che non serve inserire

encodevl64 tu prova con tutti e due :emoji_slight_smile:

ok provo ;)

EDIT: non funge E GUIDA AGGIORNATA CON UNA GUIDA E NUOVI CODICI :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Ottima guida!Molto utile!Scusate dove posso trovare l'assistenza tecnica?Non riesco a capire come inserire il webbroswer su visual basic

basta semplicemente che premi ctrl+t e cerchi il componente microsoft internet controls e lo selezioni e premi ok e poi lo inserisci nella tua form ;)

basta semplicemente che premi ctrl+t e cerchi il componente microsoft internet controls e lo selezioni e premi ok e poi lo inserisci nella tua form ;)

fino li ci ero arrivata,sulla sinistra (in general) poi mi appare l'iconcina webBroswer,devo cliccarla ed inserirla nel form!?

Ultima modifica:
Oddio...appena inserisco i due WINSSOCk nel webBroswer,mi appare una cartella con scritto:

''License information for this component not found. You do not have an appropriate license to use this functionality in the design environment.'' (Che Stress!)

quoto con mikleman, comunque questi tipi di problemi postateli nella sezione giusta non nel topic ;)

quoto con mikleman, comunque questi tipi di problemi postateli nella sezione giusta non nel topic ;)

E infatti lo stavo appunto chiedendo(gia dal mio primo messaggio)dove fosse la sezione dove postare i problemi,dato che non sono esperta del forum. :wtf:
Comunque problema risolto!Grazie:gururun:

Ultima modifica: