• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Ehm....Le colonne Sono messe male...Una è più a destra,un'altra più a sinistra...:-.-:

Senti mirko io nn ho tempo di aggiustare se sapete aggiustare buon per voi io non ho proprio tempo! Questo e il tema le cose li che ci son si possono aggiustare ma per ora questo e il tema e una beta di tutto (stabile) poi quella perfetta non so se la faro!

c'è anke un problema con il plugin...in pratica non si vede bene la pagina profilo
vi lascio il link del sito dove sto provando il tema
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il sito sopra citato è usato solo per provare versioni/temi.

All'interno dello zip ho messo un PLUGIN lo devi installare percio non ti va il profilo! ;)

già installato e attivato...
ti invio un pm con i dati dell'amministratore per farti verificare...

Ciro grazie della segnalazione! Lo sai perche non andava? Perche mancava un JavaScript! :emoji_smiley:

dovete mettere nella directory : /forum
questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che ora vi dovrebbe andare ok :emoji_smiley:

vinnythebest per le colonne storte ho risolto..Ma come mai il font si vede male? come lo risolvo? ^^

Ultima modifica:
Ho risolto -.-

Senti ora hai veramente ROTTO io in questi tempi non ho tempo di fare un cazzo quindi o te le risolvi tu le cose o aspetti la risposta perche io non posso stare dietro a voi -.- Vedi un po a questo -.-
Al posto di fare il cretino digli come si aggiustano le colonne e la scritta sotto -.-

Comunque si modifica dal global.css e non mi ricordo bene dove pero..

Senti ora hai veramente ROTTO io in questi tempi non ho tempo di fare un cazzo quindi o te le risolvi tu le cose o aspetti la risposta perche io non posso stare dietro a voi -.- Vedi un po a questo -.-
Al posto di fare il cretino digli come si aggiustano le colonne e la scritta sotto -.-

grazie mille vinny! proverò a vedere se riesco a combinare :emoji_slight_smile:

Moderiamo il Linguaggio...