Guida Vedere film gratis n.2

assisi

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Gennaio 2008
633
57
Miglior risposta
0
Premetto ke non è ne vedogratis ne animedb :emoji_relieved:

Allora ecco il sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è un sito completamente italiano contiene tutte le ultime uscite divise per sezioni c'è pure italians ke è appena uscito,non c'è nessun limite!!

Basta registrarsi e mettere:film live!!!!

Buona Visione!!!

:ciao:

si bisogna registrarsi,la registrazione è gratuita!

Ultima modifica:
grazie mille pietruccio!!! comunque una volta registrato puoi usufruire di tutti i vantaggi davvero bello quel sito P.S:oggi ci ho visto HanCock :emoji_relieved:

ma in pratika fa vedere anke film che sn sl al cinema?oppure quelli appena usciti dalle sale cinema?

ma in pratika fa vedere anke film che sn sl al cinema?oppure quelli appena usciti dalle sale cinema?
Non c'è molta differenza, comunque entrambi.
Ottimo sito, ma è ancora in fase di sviluppo, quindi ha poco materiale e tra l'altro presenta materiale copiato da Anime DB.

Ultima modifica:
ihihi Ok Grazie Provo Subito
p.s= MaSsIMILIANo ai il mio nome U_U
anke io me kiamo massimiliano

Ma cm fcc a vedere i film??Non trovo nessuna opzione per far evdere i film...(mi sn registrato)

Premetto ke non è ne vedogratis ne animedb :emoji_relieved:

Allora ecco il sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è un sito completamente italiano contiene tutte le ultime uscite divise per sezioni c'è pure italians ke è appena uscito,non c'è nessun limite!!

Basta registrarsi e mettere:film live!!!!

Buona Visione!!!

:ciao:

YOUANDUS è brutto non è organizzato in oldine alfabetico... AnimeDB è migliore per visualizzare film in streaming o per scaricarle...