Guida Vedere film gratis n.2

Ma non e che c'è un limite di tempo come su megavideo? se non c'è ti amo perchè non c'è la facevo più a vedermi i film a meta

Mi dispiace, ma anche qua c'è il limite di tempo.
Poiché i film, come ripeto sono copiati da AimeDB, dove la maggior parte del materiale è uppato su Megavideo.

boh a me nn me lo da mai il limite,booooh (nn è ke animedb li copia a loro?) e se nn vuoi il limite alcuni sono uppati su veoh!

boh a me nn me lo da mai il limite,booooh (nn è ke animedb li copia a loro?) e se nn vuoi il limite alcuni sono uppati su veoh!

Basta guardare le date del topic, tra l'altro lo so perché mi hanno copiato un topic direttamente a me, infatti avevo scritto un messaggio di protesta, che hanno eliminato

scusate , ma se hanno rifiutato di linkare il mio sito x il GF in diretta , perchè lasciano questo topic aperto che da link a film in streaming illegalmente?
strano.. io segnalo!

welictus il grande fratello è un'esclusiva di mediaset e si vedeva esattamente come in tv.Se leggi la disclaimer del sito [che conosco da 2 anni] c'è scritto che lo forniscono "in bassa qualità audiovisiva al fine di permettere un giudizio sull'opera per invogliare lo spettatore a guardarlo a pagamento nelle sale o in dvd in alta qualità".Ovviamente è una scusa.Comunque il link in teoria può restare...

Uhm.. non e' ben organizzato come sito e come ha gia' detto Massimiliano la maggior parte dei Film sono stati presi da altri siti (AnimeDB).
Comunque io preferisco di gran lunga Animedb e Vedogratis.