• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Vedere film in streaming su megavideo senza il blocco :D

Hahahaha nn vi complikate la vita cosi io ho un altro metodo appena vi blokka il film ke state guardando spegnete e accendete il modem senza kiudere la pagina web premete f5 e poi mandate aventi dv si era blokkato semplice e geniale xke spegnendo e accendendo il modem cambia il codice dell ip come ben sapete io lo faccio sempre

IO HO UN PROGRAMMA CHE MI PERMETTE DI SCARICARE I FILM CHE SI VUOLE SU MEGAVIDEO SOLTANTO INSERENDO L'URL L'UNICO PROBLEMA E CHE BISOGNA POSSEDERE UN DOWNLOAD MOLTO ELEVATO XK IL PROGRAMMA QUANDO INZIA A SCARICARE IL SITO DI MEGAVIDEO LO RIVELO COME SE LO STESSI VEDENDO E QUINDI BISOGNA PERFORZA SCARICARLO ENTRO I 72 MINUTI .:ciao:

invece di scaricare programmi che poi possono essere anke virus vai su mega streaming
:ragione:

I link non funzionano e di conseguenza nessun punto elencato è ancora funzionante e/o eseguibile. Segnalo richiedendo la chiusura del Thread..

Purtroppo oggi come oggi tutte le soluzioni non funzionano più tranne :

Staccare-riattaccare il cavo modem
Dal browser passare a non in linea

esiste un altro metodo,basta che vi create 2 account e quando finise il tempo con uno usate l'altro LOL

Riferimento: Vedere film in streaming su megavideo senza il blocco :emoji_smiley:

ottima soluzione anche se la conoscevo

Riferimento: Vedere film in streaming su megavideo senza il blocco :emoji_smiley:

al posto di vederli in streaming...scaricali con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,perchè DownloadHelper scarica 72 min solo,nn tutto -.-