AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Vi siete mai chiesti "perchè va così lento utorrent/bittorrent:epilec:?" bene oggi ve lo spiegherò... forse nn avete fatto i setaggi... bene io vi posto un video su come settarlo in modo che va minimo a 400 Kb/s :gururun:emoji_slight_frown:e poi dipende dai seeds del fle che si vuole scaricare)... vi lascio il video e fatene buon uso ;)

[video=youtube;78uZWC7g0Lk]http://www.youtube.com/watch?v=78uZWC7g0Lk&feature=related[/video]

Ultima modifica:
Bella guida, però c'è da dire che non è farina nel tuo sacco :emoji_smiley:

Bravo ci provo e vi dico ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Funziona ottimo ^^

Ultima modifica:
in modo che va minimo a 400 Kb/s
è R-I-D-I-C-O-L-O
SE LA CONNESSIONE AD INTERNET è DI 100 KB/S è IMPOSSIBILE CHE TI SCARICHI A 400 KB/S MINIMO, AL MASSIMO LA POTRà VELOCIZZARE DI QUALCHE KB MA NN DI COSì TANTO
E POI DI SOLITO PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD DI BITTORENT SI UTILIZZA BITTORRENT TURBO ACCELERATOR CHE SI BASA SU UNA FUNZIONE MOLTO SEMPLICE: TI AUMENTA LA VELOCITà DEL DOWNLOAD PERCHè TI IMPOSTA LA PRIORITà RISPETTO AGLI ALTRI CHE STANNO SCARICANDO IL FILE CHE STAI SCARICANDO TU.
L'UNICA COSA CHE è A PAGAMENTO MA TE LO PUOI SCARICARE BENISSIMO CON QUESTI PROGRAMMI P2P,
CMQ LA PROVO :repuni:

Bravo ci provo e vi dico ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Funziona ottimo ^^
Ridicolo.
è R-I-D-I-C-O-L-O
SE LA CONNESSIONE AD INTERNET è DI 100 KB/S è IMPOSSIBILE CHE TI SCARICHI A 400 KB/S MINIMO, AL MASSIMO LA POTRà VELOCIZZARE DI QUALCHE KB MA NN DI COSì TANTO
E POI DI SOLITO PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD DI BITTORENT SI UTILIZZA BITTORRENT TURBO ACCELERATOR CHE SI BASA SU UNA FUNZIONE MOLTO SEMPLICE: TI AUMENTA LA VELOCITà DEL DOWNLOAD PERCHè TI IMPOSTA LA PRIORITà RISPETTO AGLI ALTRI CHE STANNO SCARICANDO IL FILE CHE STAI SCARICANDO TU.
L'UNICA COSA CHE è A PAGAMENTO MA TE LO PUOI SCARICARE BENISSIMO CON QUESTI PROGRAMMI P2P,
CMQ LA PROVO :repuni:
Ridicolo anche tu.

Questi programmi o guide non servono letteralmente a niente sapete perchè? Perchè utorrent prende più velocità nel momento in qui nel file che state scaricando ci sono SIA ABBASTANZA SEEDs SIA ABBASTANZA PEER. Se tu scarichi un file che ha 0 seed e 0 peer quel file non partirà mai a scaricare e nemmeno con programmi/guide/forzi avvio riuscirete a farlo partire. Utorrent è un meccanismo ben studiato. RIPETO NON ESISTONO NE PROGRAMMI E NE IMPOSTAZIONI CHE VELOCIZZANO QUESTO PROGRAMMA P2P.

Per finire: Io ho una connessione Alice 7MB, il massimo che scarico un utorrent è di 700 KB/s anche usando programmi, i 700 KB/s non li supererà mai.

;) Valex

Ridicolo.

Ridicolo anche tu.

Questi programmi o guide non servono letteralmente a niente sapete perchè? Perchè utorrent prende più velocità nel momento in qui nel file che state scaricando ci sono SIA ABBASTANZA SEEDs SIA ABBASTANZA PEER. Se tu scarichi un file che ha 0 seed e 0 peer quel file non partirà mai a scaricare e nemmeno con programmi/guide/forzi avvio riuscirete a farlo partire. Utorrent è un meccanismo ben studiato. RIPETO NON ESISTONO NE PROGRAMMI E NE IMPOSTAZIONI CHE VELOCIZZANO QUESTO PROGRAMMA P2P.

Per finire: Io ho una connessione Alice 7MB, il massimo che scarico un utorrent è di 700 KB/s anche usando programmi, i 700 KB/s non li supererà mai.

;) Valex

valex perchè non posti dopo aver provato? mi faresti un gran piacere non solo per me ma anche per te per non fare brutte figure ^^ grazie...

Bhè valex non ha tutti i torti,dipende dai seeds e dai peer,e anche la linea,se la hai la connessione metti caso a 2mb,a 400 non ti scaricherà,giusto?

senza i setaggi non sfrutta bene i seeds di conseguenza va lento

senza i setaggi non sfrutta bene i seeds di conseguenza va lento

Ma non è affatto vero!
Io non ho impostato totalmente niente e mi scarica a 700 kb/s.
La mia configurazione è quella di defoult.
(Apparte che la configurazione non riguarda ne seed ne peer. I seed ed i peer centrano come ti ho detto prima dai file che scarichi.)

E' inutile insistere perchè è così. Uso utorrent da quanto avevo 12 anni non puoi venirmi a dire che c'è un modo di velocizzarlo. Fidati è tutto inutile ;)

• Like
Reactions: 1 person
Ma non è affatto vero!
Io non ho impostato totalmente niente e mi scarica a 700 kb/s.
La mia configurazione è quella di defoult.
(Apparte che la configurazione non riguarda ne seed ne peer. I seed ed i peer centrano come ti ho detto prima dai file che scarichi.)

E' inutile insistere perchè è così. Uso utorrent da quanto avevo 12 anni non puoi venirmi a dire che c'è un modo di velocizzarlo. Fidati è tutto inutile ;)

1) puoi aver usato utorrent anche da quando eri nato ma non saprai più di altri se non lo studi
2) ah ma chissà come mai quando ho fato i setaggi va il triplo :shock: bah sarà una coincidenza... ma nooo -.-

1) puoi aver usato utorrent anche da quando eri nato ma non saprai più di altri se non lo studi
2) ah ma chissà come mai quando ho fato i setaggi va il triplo :shock: bah sarà una coincidenza... ma nooo -.-

Ciao, per puro sfizio, ho provato la guida per testare se effettivamente funzionasse ma almeno a me, i risultati sono totalmente gli stessi se non più scadenti.. utorrent mi funzionava già bene quindi NON posso dire se la guida funziona o meno.. A mio parere non funziona perchè l'ho già detto in precedenza è tutta questione di seed & peer.

Ciao ;)