Akylle
Utente Attivo
- 9 Settembre 2009
- 260
- 0
- Miglior risposta
- 0
Provare non costa nulla.. Avete regione entrambi: se non ci sono fonti dalle quali scaricare, non servono a niente le impostazioni varie, ma se ci sono fonti con le porte di modem/router/firewall bloccate la velocità è limitata... Io uso BitTorrent da pochi giorni, ma ho sempre usato eMule, quindi so il princio di funzionamento dei p2p.. BitTorrent mi scaricava (fino a ieri) con un file a 100-150, e con un altro a 10-15, con picchi di 20, e livelli minimi di anche 0.2-0.3.. Ora che ho sbloccato le porte va ad una velocità media di 30 con picchi di 45, e minimi di 15-20 (con il file lento, l'atro è finito)... Le fonti sono poche, ma la velocità è comunque aumentata... Comunque ora provo la tua guida.. Stiamo a vedere...
Akylle
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi dispiace.. Nel configurarlo come nel video ho ottenuto un peggioramento radicale.. Da 30-35 a 10-15.. Ho modificato rimesso alcune impostazioni come prima, e alcune le ho lasciate come nel video.. Così al momento è aumentato a 50-55, poi è tornato a 30-35.. In sostanza non è cambiato di molto...
Ritiro.. Non capisco.. Se apro la finestra la velocità diminuisce, se la lascio in tray invece aumenta a 50..Se apro torna a 30-35.... Boooohhhh
Akylle
Mi dispiace.. Nel configurarlo come nel video ho ottenuto un peggioramento radicale.. Da 30-35 a 10-15.. Ho modificato rimesso alcune impostazioni come prima, e alcune le ho lasciate come nel video.. Così al momento è aumentato a 50-55, poi è tornato a 30-35.. In sostanza non è cambiato di molto...
Ritiro.. Non capisco.. Se apro la finestra la velocità diminuisce, se la lascio in tray invece aumenta a 50..Se apro torna a 30-35.... Boooohhhh
Ultima modifica: