Guida Velocizzare la chiusura di Windows.

anch'io l'ho fatto ^^
in realtà se uno ste cose le sa le capisce subito, solo che non mi era mai venuto in mente xD
 
Io ho windows 7 il 1 passaggio nn sn riuscito a farlo nn trovo WaitToKillAppTimeout..​
 
emm non per dire qualcosa di negativo ma su windows 7 la chaive " Wait to etc.." non è presente .___.
 
Riferimento: Velocizzare la chiusura di Windows.

E sei utente da 3 anni di un forum informatico?
Andiamo, il registro di Windows!
L'avrò modificato 10000 volte e puoi leggere quanti anni ho...

Vediamo di non fare necropost. Segnalo! Il commento è al quanto inutile!
 
Riferimento: Velocizzare la chiusura di Windows.

Lo sapevo già :| Bravo lo stesso ^^
 
Riferimento: Velocizzare la chiusura di Windows.

Scusate la maleducazione ma certi di vo i hanno rotto proprio le palle... 3 anni utente bhe io non perdo tempo con ste cose BM venive 2 anni fa su sto forum non facevo altro che postae nella sezione di programmazione ma siccome ho 16 e ho una vita non perdo tempo come te che a 11 gia ti è finita . grazie ^^ mod scusate il post inutile
 
Riferimento: Velocizzare la chiusura di Windows.

Scusate la maleducazione ma certi di vo i hanno rotto proprio le palle... 3 anni utente bhe io non perdo tempo con ste cose BM venive 2 anni fa su sto forum non facevo altro che postae nella sezione di programmazione ma siccome ho 16 e ho una vita non perdo tempo come te che a 11 gia ti è finita . grazie ^^ mod scusate il post inutile

A parte che non ho capito niente...

Avverto per post inutile.
 
Riferimento: Velocizzare la chiusura di Windows.

Già dall'inzio in windows 7 quando mi sono recato in [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop] non trovo la chiave WaitToKillAppTimeout è normale?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Velocizzare la chiusura di Windows.

Già dall'inzio in windows 7 quando mi sono recato in [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop] non trovo la chiave WaitToKillAppTimeout è normale?
In Seven quella chiave non è presente, la chiave equivalente si trova in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control ed è WaitToKillServiceTimeout, modifica il suo valore portandolo da 12000 a 4000.

PS non c'è assolutamente bisogno che tu faccia dei post enormi per farci leggere... :emoji_relieved:
 
Riferimento: Velocizzare la chiusura di Windows.

Evita di usare un font così grosso.
Edito.