Domanda Vergine al matrimonio

non per tutti i cristiani è obbligo essere vergini fino al matrimonio anzi quasi nessuno ormai ci arriva vergine, è una regola vecchissima e quasi del tutto in disuso, poi oltretutto oggi con i divorzi e tutto il resto una ragazza resta vergine fino al matrimonio poi fa sesso e poi si separa con il marito per qualche discussione così si perde tutto il divertimento della giovinezza e rimane una single che l'ha fatto con un solo uomo con cui non sta più
 
Secondo me il matrimonio è solamente un atto formale... la coppia diventa coppia dal momento che c'è l'amore. Quindi, si deve far sesso quando se ne ha voglia, ovviamente con la propria amata.. e poi si ci potrà sposare ;)
 
Io mi sposerò quando capirò che la nostra Relazione sarà saldata per sempre

Quoto C1B3r, per me è giusto fare sesso quando si sente di farlo, ma soprattutto di SPOSARSI quando si sente che è il momento... Ma dopo la 1^ sco**ta... diamoci alla pazza gioia! :emoji_relieved:
 
Ragazzi, c'è una grande distinzione da fare, l'amore è una cosa e il sesso è un altra. E' pur vero che non c'è amore senza sesso, però c'è anche il sesso senza amore che non va bene. Quelle che la danno a 13 anni, sono ragazzine ,oramai il mondo non si cambia, ma se tu hai fatto l'amore con una persona che amavi veramente non conta, quello èè amore e basta anche se è finito. Non c'è bisogno che uno rispetta alla perfezione tutto ciò che impone la chiesa (e non la bibbia) , nella vità ciò che conta è agire per Amore, Parola che di questi tempi purtroppo a mio rammarico non esiste più. :emoji_slight_frown:
 
Bé, comunque è un valore. Io sono ateo, non credo in Dio (la D maiuscola è per rispetto ai credenti), credo che come abbia detto Gabryox, si diventa una coppia quando c'è l'amore, non quando c'è un'anello d'oro al dito. Per me si potrebbe anche arrivare vergine al matrimonio, ma non credo sia una grande problema fare sesso prima. ;)
 
beh secondo me per un ragazzo è giusto non arrivare vergine al matrimonio poichè la figura maschile è pur sempre la figura maschile, per le ragazze secondo me è meglio arrivare vergini al matrimonio.. anche se un ragazzo non arriva vergine al matrimonio di conseguenza anche una ragazza non lo arriverà.. è tutto un gran casino.. seguite il vostro cuore, altro che chiesa e chiesa..