• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto verificare la validità dell'immagine oppure determinare l'errore 404

Riferimento: verificare la validità dell'immagine oppure determinare l'errore 404

Allora c'è qualcosa che interferisce. Plugin di MyBB ne hai?
.. si.. il file attuale per l'upload "l'ho fatto io" e lo ho postato nei post precedenti..

la dimensione la imposto qui..
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ho modificato quel 4000000
 
Riferimento: verificare la validità dell'immagine oppure determinare l'errore 404

.. si.. il file attuale per l'upload "l'ho fatto io" e lo ho postato nei post precedenti..

la dimensione la imposto qui..
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ho modificato quel 4000000
No intendo altre modifiche alle opzioni, qualcosa di particolare :emoji_confused:
Prova a modificare le dimensioni massime in MyBB e ad utilizzare l'uploader integrato nel forum.
 
Riferimento: verificare la validità dell'immagine oppure determinare l'errore 404

lo fa lo stesso.. vabbuò.. io mi accontento anche se mi elabora immagini di 500kb.. :-D
 
Riferimento: verificare la validità dell'immagine oppure determinare l'errore 404

Mi dispiace, ma non so proprio che altro fare. :emoji_slight_smile:

Rinunci quindi?
già.. poi vedendola dal lato positivo, è già un passo avanti esser passati dalla possibilità di caricare avatar di 40kb imposta da mybb ai 500-800kb offerti dallo script citato sopra.. :-D

nuovamente, grazie di tutto fossa..
 
Riferimento: verificare la validità dell'immagine oppure determinare l'errore 404

già.. poi vedendola dal lato positivo, è già un passo avanti esser passati dalla possibilità di caricare avatar di 40kb imposta da mybb ai 500-800kb offerti dallo script citato sopra.. :-D

nuovamente, grazie di tutto fossa..
C'è sempre un lato positivo nelle cose :emoji_relieved:

Rinomino, figurati ;)