verità sull'inter

marik007

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2009
120
0
Miglior risposta
0
sono anke io un tifoso interista ma lo devo ammettere ke questo scudetto è stato truffato. nn è giusto comprare le partite scommetto ke forse l'avremmo vinto ma giokando onestamente. grz x l'attenzione

sono anke io un tifoso interista ma lo devo ammettere ke questo scudetto è stato truffato. nn è giusto comprare le partite scommetto ke forse l'avremmo vinto ma giokando onestamente. grz x l'attenzione

l unico tifoso interista che stimo sei te, io sono juventino e quoto con te, secondo me le compra le partite l inter, specialmente quello in cui la juve era in B, impossibile fare 97 punti in un campionati, mancini disse: "Puntavo a 100 punti" -.-

poi la scesa in B della juve è stata solo un accusa, guarda caso, le indagini le aveva aperte tronchetti provera, che è interista -.-

tutto questo solo x vincere scudetti, visto che nn ne vinceva dall 88/89 -.-

vero.....molti rigori che nn c'erano e sono stati datie qlk goal in fuorigioko.......anche se io sn juventino ti stimo xkè l'ammetti

... Io L'Unico Interista Che Stimo è Una Ragazza :soso: xD Comunque Penso Anche Io Sia Una Truffa Ma Scommetto Che Prima O Poi Qualcuno Scoprirà La Verità :emoji_smiley:

Basti pensare il gol di mano di Adriano nel Derby, ed il rigore non dato su Inzaghi... shifty
Sono la vergogna del calcio...

purtroppo il calcio è calcio.... prima o poi i nodi vengono a galla non preocupatevi ;)

gia e quindi voglio dire qualcosa

"O tifosi juventini, laziali, romansiti, milanisti, fiorentini ecc.. gufiamo sull inter affichè le verita vengano a galla!!"

:bye: e mi raccomando, gufate con me

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

1) Un vero interista non critica MAI e poi MAI la sua squadra, non è degno di essere un tifoso nerazzurro
2) La colpa non è dell'Inter, ma di quei Incompetenti dell'arbitro e dei guardalinee
3) Parlate proprio voi -.-

Sempra impossibile che un tifoso interista ammetta che L'inter rubi...inutile dire che sono d'accordo con te

visitate nella mia pagina di habbo e vedrete nelle mie tags ke sn interista anke la magletta e i pantaloncini

Io sono un juventino, e io stimo alcuni giocatori dell'inter come julio cesar... Ma la squadra completamente no! L'inter dovrebbe andare in serie B per punizione. E se lo merita!

Prima di tutto non credo tu sia interista come credi,dato che non è logico dubitare così della squadra che si tifa.
E inoltre voglio aggiungere se la colpa è di qualcuno è sicuramente della malgestione degli Arbitri.

Purtroppo nel calcio girano troppi soldi e questo porta a più truffe...

Meno Soldi Più divertimento

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

1) Un vero interista non critica MAI e poi MAI la sua squadra, non è degno di essere un tifoso nerazzurro
2) La colpa non è dell'Inter, ma di quei Incompetenti dell'arbitro e dei guardalinee
3) Parlate proprio voi -.-

Finalmente arriva Kepl :soso:
L'inter ha giocato e gioca sempre onestamente :soso:

Come no,
una squadra di ladri :soso:
Due gol in fuorigioco con i Siena e gia via i primi 3 punti
La partita contro il Milan e molte altre... e vai vai...

MA PORCO ***
MI VERREBBE UN BESTEMMIONE CON LA RIMA ***********
Un vero interista non critica mai l'inter! Ma guarda un po.
E come dice il mio dio kepl, la colpa non è dell'inter ma di quei niubbi di arbitri e guardalinee.