verità sull'inter

io lo ammetto sn stato sempre interista nn sn come tutti gli altri

sono anke io un tifoso interista ma lo devo ammettere ke questo scudetto è stato truffato. nn è giusto comprare le partite scommetto ke forse l'avremmo vinto ma giokando onestamente. grz x l'attenzione

Bravooooo :emoji_slight_smile:

E poi parlano della juve, la partita non si può comprare, massimo l'arbitro. Ma cosa può fare un arbitro? vogliamo vedere i rigori della juve assegnati anni fa? scommettiamo che sono meno di questi ricevuti all'inter? :emoji_alien:

Mah
Sono gli arbitri che non sanno fare il loro mestiere, cosa centra l'inter ?
Poi parlate voi juventini, come ha detto luca23d "i nodi prima o poi vengono a galla" e a me pare che siano già arrivati :
Juve in B
Milan penalizzato di 8 punti (se non sbaglio)

L'inter è stata l'unica squadra onesta, forse è per questo che non vinceva scudetti da 18 anni -.-

asp perkè tu mneghi ke l'inter ha imbroiato delle partite?

Si lo nego -.-
Se gli arbitri non sanno fare il proprio lavoro ne deve prendere le colpe l'inter ?

Mah
Sono gli arbitri che non sanno fare il loro mestiere, cosa centra l'inter ?
Poi parlate voi juventini, come ha detto luca23d "i nodi prima o poi vengono a galla" e a me pare che siano già arrivati :
Juve in B
Milan penalizzato di 8 punti (se non sbaglio)

L'inter è stata l'unica squadra onesta, forse è per questo che non vinceva scudetti da 18 anni -.-

Le indagini le ha cominciate Tronchetti Provera (guarda caso tifosissimo dell inter e presidente telecom), cmq è proprio per questo che le indagini furono cominciate, perche l inter nn vinceva scudetti da 18 anni e moratti si voleva togliere il sasolino dalla scarpa, cioè mandae la juve in b per poter vincere campionati

E dimmi, come fa l inter a vincere scudetti di fila??? ti voglio ricordare che quando c'era moggi, la juve nn vinceva gli scudetti di fila, a volte c'era il mian e una volta addirittura la ROMA (xD) e ti vorresti lamentare??? mah -.-

P.S. di questo passo posteremo messaggi a scopo flme, quindi MODERIAMOCI

:bye:

Il fatto che gli arbitri siano incompetenti sono d'accordo...
Ma chi mi spiega perchè sia sempre e solo l'Inter ad "usufruire" delle grandissime cretinate degli arbitri?

Io sto solo dicendo ke l'inter avrà sicuramente comprato delle partite (e nn solo l'inter). E voi ke ne sapete ke gli arbitri nn sn stati minacciati?

...Bhe quando ci fu la questione calciopoli è stata l'unica delle grandi squadre a non essere accusata e penalizzata...
Secondo me si è comprata anche quella denuncia :ridicolo:

Ricordate che gli interisti festeggiavano lo scudetto quando la juve stava in serie b già da natale..e poi è stata per 4 anni consecutivi campione d'italia..se dite che rubava perchè nn l'hanno scoperta?

Perchè questa squadra si difende, secondo me la storia del calciopoli la Juve non centrava niente. Secondo me sono le accuse della stra-fott**a Inter, Poi Kepl perchè un Interista non può dire queste cose? Se stato n**b in questo momento a dire questo. Io quoto tutto con marik007 tranne che ti fa Inter. Poi si trovano la scusa per non essere denunciati o con un pò, Ma che pò,Milioni per non farsi denunciare.

Ultima modifica:
un interista che critica la sua squadra comunque credo che l'inter non rubi sempre

è record arrivare a vincere il campionato con 97 punti, quel campionato se lo sono ******* con gli arbitri

Intendo dire il campionato in cui la juve era in b