Vi è mai capitato di ..

GioGio92

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2008
216
0
Miglior risposta
0
Vi è mai capitato di sognare cio che farete l'indomani?
A me spesso. Di recente mi è capitato di sognare l'interrogazione
di Metrolgia, in particolare una scena dove mi siedevo e stavano alcuni
oggetti. La mattina dopo interrogato, mi sedetti e gli oggetti si
trovavano come li avevo sognati io. E'una cosa allucinante, ma non
riesco a riscontrare questo accadimento con un qualcosa di Strano,
e comunque sempre un Mistero è. Potrebbe essere il nostro inconscio
che ci porta a ripetere quelle azioni , gia "emulate"nel corso della notte. Voglio un parere :emoji_alien:

Capita spessissimo a tutti quanti, sentii la motivazione al Tg2...dice che in pratica nel momento in cui guardi un certo luogo o contesto, ti sembra di averlo già visto poichè il cervello immagazzina erroneamente quei dati;P

a me capita invece di rivivere una scena per due volte , cioè ,come se l'avessi già fatta quando poi non l'ho fatta :emoji_relieved: , cmq si a me molte volte mi capita .

Io non sono un tipo che si ricorda quello che ha sognato la notte (xD), però, certe volte mi è capitato xD

Neanche io mi ricordo cosa sogni (solo raramente), ma non mi è mai capitato questo genere di sogni! Oppure mi è capitato, ma non me lo ricordo :emoji_relieved:

mi capita ogni tanto,ma forse nn mi ricordo xk appena mi sveglio nn ricordo quasi mai quel che ho sognato xD

a me e succ 1 volta specialmente inquietante: conta ke x me l inglesee facilissimo xk m piace.. sogno ke sn in 1 asilo cn 1 prof coi capelli strani O.o mi kiama io vdo vicino a lei e gioco.... poi crolla l' asilo e mi sveglio.... mi interroga la prof (si era fatta 1 pettinatura stranissima! O.o) vdo alla cattedra... tt faci,liximo cm al solito ma poi mi bekka su dlle cose... 1 po x ansia e 1 po xk nn ero molto sicuro... vdo male anke se x poco.. cmq nn vdo tnto male e prendo 1 bel voto... ma x il sogno......

tutte le altre volte mi succede ma questa era la + inquietante O_o

a me capita invece di rivivere una scena per due volte , cioè ,come se l'avessi già fatta quando poi non l'ho fatta :emoji_relieved: , cmq si a me molte volte mi capita .

quoto

La notte in albergo mi sogno che l'indomani alla gara spacco una gamba all'avversario

lui ha rotto un braccio a me -.-

previsioni poco affidabili xD

quoto

La notte in albergo mi sogno che l'indomani alla gara spacco una gamba all'avversario

lui ha rotto un braccio a me -.-

previsioni poco affidabili xD

:emoji_relieved: ... povero te ... :emoji_relieved: chi sogna bene chi sogna per ultimo :emoji_relieved:

Si ad esempio questa notte ho sognato questo pomeriggio e si è avverato :shock

A me capita invece di prevedere che la prof mi interroghi di una materia e fino ad oggi non ho mai sbagliato mi a sempre interrogato. Non me la so spiegare questa cosa

Capita spessissimo a tutti quanti, sentii la motivazione al Tg2...dice che in pratica nel momento in cui guardi un certo luogo o contesto, ti sembra di averlo già visto poichè il cervello immagazzina erroneamente quei dati;P

UN DESCEVU' nn so km si scrive lol