Vi è mai capitato di ..

anche a me capita! molte volte :emoji_slight_smile: una volta ho sognato che mi prendevano a botte 1 di 19 anni sulla piazzetta , il giorno dopo ci sn andato e indovinate -.- xD

anke a me capita spesso ma al contrario, ad esempio una notte ho sognato ke il giorno dopo avrei giokato a calcio con i miei amici e avrei segnato, il fatto e ke il giorno dopo ho giokato con i miei amici ma ho fatto un autogol...strano e questo e solo un esempio mi kapita di peggio

infatti una volta me e successo di fare delle "azioni" ..in mente mi dico: "ma io questa cosa lo gia vista.." e una cosa incredibile infatti succedette il giorno dopo ne sogno °_°

Kiamatosi DeJaVu Ma Secondo La Mia Prof è Sinonimo Di Stanchezza Una Cosa Ke Fai Ti Sembra Di Averla Gia Vissuta Tipo In Sogno ^^

lol cmq n'altro caso mi è capitato quando u mio caro amico si doveva trasferire il giorno dopo io..piangevo.. lui il giorno dopo era stato investito <-- ecco il sogno

il gg dopo successe secondo x secondo quello ke ho visto..

A me capita di sognare i fatti brutti che probabilmente mi capitano il giorno dopo

e una volta mi è capitato

infatti una volta me e successo di fare delle "azioni" ..in mente mi dico: "ma io questa cosa lo gia vista.." e una cosa incredibile infatti succedette il giorno dopo ne sogno °_°

si infatti anche a me il giorno dopo mi viene il dubbio che ho sognato quella cosa.

la cosa che penso è:

Ma dio forse ci ha dato un potere peer vedere il futuro?

si una volta la ps2 nn m leggeva i diski allora ho sognato ke levavo la memory ed è partito e l'indomani lo ho ftt ed è andata!

Vi è mai capitato di sognare cio che farete l'indomani?
A me spesso. Di recente mi è capitato di sognare l'interrogazione
di Metrolgia, in particolare una scena dove mi siedevo e stavano alcuni
oggetti. La mattina dopo interrogato, mi sedetti e gli oggetti si
trovavano come li avevo sognati io. E'una cosa allucinante, ma non
riesco a riscontrare questo accadimento con un qualcosa di Strano,
e comunque sempre un Mistero è. Potrebbe essere il nostro inconscio
che ci porta a ripetere quelle azioni , gia "emulate"nel corso della notte. Voglio un parere :emoji_alien:

Pure a me, certe volte capita questo. Sono dei dejavu LOL errori del cervello che in un modo tramite il lobo intellettivo percettivo fà una specie di errore e così esce il sogno del giorno dopo. Come diceva Eiastien fidatevi del vostro cervello perchè ha sempre ragione. LOL

A me no... Cioè, non è mai capitato di sognare quello che avrei fatto il giorno dopo ma ho sognato quello che avrei fatto parecchi giorni dopo !