Vi fanno sensazione quelli tutti tatuati?

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
tatoo0902.jpg

Immaginateli da vecchi... con la pelle tutta sciupata, con le rughe... con tutti quei tatuaggi!
A me piacerebbe una scritta, sul braccio, ma quelli che sembrano neri, invece sono tatuati, mi fanno senso.
Secondo voi non fa schifo avere tutti quei tatuaggi, uno sopra l'altro? Io mi vergognerei.

Ultima modifica:
Riferimento: Vi fanno sensazione quelli tutti tatuati?

Forse più che sensazione volevi dire 'Senso/impressione' ?!

Comunque no! Io amo i tatuaggi e adoro anche vederli sugli altri!!!!! *-*

Da giovani no affatto tutti si fanno i tatuaggi da giovani ma quando sei vecchio sei proprio orribile.....All'inizio non mi fanno impressioni ma col passare degli anni e diventare vecchio si.....Quindi la mia risposta è una via di mezzo :soso:

Forse più che sensazione volevi dire 'Senso/impressione' ?!

Comunque no! Io amo i tatuaggi e adoro anche vederli sugli altri!!!!! *-*

Sì, volevo dire senso. :emoji_relieved:
Ho scritto sensazione perchè in sardo se si traduce, dà sensazione e non senso. :soso:

No non mi fanno senso, i tatuaggi sono stupendi se fatti bene.
Poi che cazzo di ragionamenti fai, un tatuaggio ha un significato, con il tempo può rovinarsi il disegno ma non il significato che porta.

Beh, un tatuaggio piccolo che non si nota molto è anche bello... ma un tatuaggio come quello della foto fa più che schifo, almeno secondo me.

Non voglio davvero immaginarli da anziani.

A me sinceramente i tatuaggi piacciono se fatti per un significato, tipo massimo 1-2 tatuaggi.
Ma quelli tutti tatuati secondo me si sono rovinati

Non prendete mai esempio dall'Uomo-Gatto, oeddiè

Un tatuaggino non fa male a nessuno, ma tutti quelli strapieni :emoji_alien:

Che schifo!

Però ognuno fa la sua scelta.​

A me anche un tatuaggio piccolo mi fa molta impressione :soso:

Non vorrei essere nei loro panni da vecchio perchè poi li rimpiangeranno e tutti i nonnetti al bar del paese tra 40 anni lo sfotteranno.
Senza contare poi il dolore che c'è voluto a fare quei così. Posso capire uno piccolino ma alcuni sono esagerati.

Esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi che cazzo di ragionamenti fai, un tatuaggio ha un significato, con il tempo può rovinarsi il disegno ma non il significato che porta.

Comincia a calmarti perchè non sei nessuno per parlarmi così. La pensi in quel modo? Buon per te. Fammela pensare nel modo giusto per me e poba.
Anche se hanno senso, uno non può tatuarsi fino all'osso sacro, che schifo. Uno e piccolo mi può anche piacere, ma fatti così..

Comincia a calmarti perchè non sei nessuno per parlarmi così. La pensi in quel modo? Buon per te. Fammela pensare nel modo giusto per me e poba.
Anche se hanno senso, uno non può tatuarsi fino all'osso sacro, che schifo. Uno e piccolo mi può anche piacere, ma fatti così..

Certo che può. E non deve importare a te se lo fa.

Io sto dicendo la mia. Non sto dicendo a nessuno in particolare quindi posso dire la mia opinione anche offendendo tutti quelli che si tatuano.

MA CHE DISCORSI FAAAAI!?
Offendere non è la stessa cosa di dire la propria opinione

Evitate flame.

Comunque secondo me non bisogna mai esagerare, bisogna sempre fare le cose fino al punto giusto...

Da giovane con quelli sei figo da vecchio sei peggio di un gatto morto investito :bye:

C'è a chi piacciono, e a chi no quando farò 18 anni io mi farò il tatuaggio sul braccio e anche quell'altro come fece mio zio da giovane.
Non c'è nulla, di male da vecchi è brutto.

Tutti quelli tatuati? Beh si, non mi piace molto il loro stile ^^

Bah sono scelte personali...certo,d'impatto rimani un pò di stucco,ma a me non fanno senso...anche perché ormai ne ho visti molti.