Vi fanno sensazione quelli tutti tatuati?

Riferimento: Vi fanno sensazione quelli tutti tatuati?

A me un pò si, se mai farò dei tatuaggi ne farò massimo 2-3

Sensazione no .. ma mi danno fastidio proprio come persone .. che tipacci ..

Le persone pensano che sarà bello al presente ma non pensano cosa sarà nel futuro.
(Una cacca)

Quando vedo qualcuno tutto tatuato penso che una persona si dovrebbe vergnognare ad andare in giro così :emoji_relieved:

Già il tatuaggio è bello , ma no per il tutto il corpo non si deve esagerare, ma ognuno ha i suoi gusti, e dobbiamo rispettarli :emoji_smiley:

Già il tatuaggio è bello , ma no per il tutto il corpo non si deve esagerare, ma ognuno ha i suoi gusti!^^​

Secondo me non è assolutamente vero che i tatuaggi debbono avere per forza un significato. Io ad esempio sono appassionato di tatuaggi e ho 3 tatuaggi molto grossi che non mi rappresentano niente. te li faccio vedere purtroppo non ho molte foto.

8x0zkw.jpg

Poi ho fatto il polpaccio

2crk4s8.jpg

E poi ieri ho iniziato il braccio da finire quando ci sono i soldi :emoji_smiley:

11v2mtu.jpg

A me, dipende da dove sono tatuati ovviamente, di solito vedo e cerco di raffigurare il dolore che si prova in quel punto. Quindi se vedo il cranio per esempio mi prende molto male :emoji_slight_smile:

come in tutte le cose penso ci sia la giusta via di mezzo. tatuaggi si... ma non enormi. non sono contrario, in quanto comprendo che per molte persone hanno un significato profondo. ma è comunque sia un qualcosa che rimane addosso per tutta la vita, di conseguenza quando si decide di farselo, toccherebbe un attimo ragionarci su ed essere lungimiranti. e cmq, detto fra noi, alcuni sono proprio belli! :sisi: